L'inserto tritacarne per hamburger freschi e salsicce fatte in casa
L'inserto tritacarne RCAK-51 fa parte delle attrezzature per macelleria di Royal Catering ed è un elettrodomestico pratico e facile da utilizzare per la lavorazione di prodotti alimentari. Questo sistema a 8 pezzi amplia in modo ideale le planetarie RCPM-7,1D e RCPM-7,1C di Royal Catering e può essere usato sia per l'uso privato che commerciale, ad esempio nei ristoranti.
Accessorio in parti in acciaio inox
L'accessorio è adatto per la produzione di hamburger, wurstel, salsicce e altri tipi di carne, ma anche per una molteplicità di altri prodotti alimentari come pomodori, pasta, peperoncino o frutta secca. Il grande inserto per carne ha un diametro di 20,9 cm e lo spintore in plastica facilita notevolmente il lavoro. Inoltre, grazie a questo accessorio potrai pressare gli alimenti nel gruppo da innesto in modo del tutto sicuro.
Con ogni rotazione la carne viene spinta in modo efficace attraverso l'albero a chiocciola senza fine contro le lame incrociate e infine premuta attraverso il disco forato. I fori con un diametro di 4,5 o 6 mm forniscono una massa di carne tagliuzzata che può essere ora lavorata in modo ottimale.
L'inserto tritacarne per la gastronomia di Royal Catering è estremamente duraturo e presenta una lavorazione di alta qualità. A parte lo spintore, tutti gli elementi sono in acciaio inox, quindi estremamente stabili rispetto ad altri modelli simili. Inoltre, la superficie liscia del materiale può essere pulita in modo estremamente semplice.