Articolo: EX10010317
|Modello: RCWM-1300-R
Questo è il terzo che acquistiamo qui per il nostro food truck e ne siamo sempre molto soddisfatti. Non si rompe e non si attacca, anche senza ungere le piastre.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 6 recensioni
Questo è il terzo che acquistiamo qui per il nostro food truck e ne siamo sempre molto soddisfatti. Non si rompe e non si attacca, anche senza ungere le piastre.
Non ci sono commenti.
Prodotto di altissima qualità. Totalmente soddisfatto.
Primo: Dio, che blocco! Quindi: Ottima fattura, sembra fantastico... La prima cialda: bruciata! In pochi secondi! Quindi abbassa la temperatura a circa 200 gradi: ecco: un waffle molto migliore, cotto molto velocemente. Dalla quarta cialda in poi mi sono convinto che questa macchina fosse fantastica perché aveva molta potenza a disposizione. Se ti devi abituare, otterrai waffle dalla doratura uniforme, croccanti e perfetti. E grazie alle superfici lisce, Trumm è facile da pulire: una chiara raccomandazione per le cucine spaziose!
La lavorazione non corrisponde al prezzo d'acquisto, ma è accettabile, resiste senza problemi all'uso nel settore della ristorazione e produce un buon prodotto finale
La maggior parte dei ferri di produzione funzionano alla grande. Puoi cuocere dei waffle molto gustosi, ma a volte l'impianto elettrico non è ben installato o qualcosa del genere. In questo caso si formano scintille oppure le piastre di cottura cadono o si guastano. il prodotto stesso necessita di miglioramenti. L'altezza tra le unità di cottura e la scatola base è troppo bassa per una pulizia adeguata, il collegamento del cavo spesso cade dal retro della scatola. Le viti per sostituire le piastre di cottura se vuoi fare il fai-da-te sono installate stupidamente. In realtà la pastella dei waffle finisce SEMPRE, quindi avrebbe senso integrare obbligatoriamente una vaschetta raccogligocce con pareti laterali.
Il waffel ha un diametro di circa 17 cm.
Prima del primo utilizzo riscaldate la piastra per waffel RCWM-2600-R di Royal Catering per 10 minuti a 250 °C.