Non ci sono recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Articolo:
EX20012686
|
Modello:
RCDA-500/15S
Seconda Mano Essiccatore per alimenti - Acciaio inox - 500 W - 6 ripiani - Royal Catering
1/6
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
Il potente essiccatore alimentare dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering
L'efficiente essicatore per alimenti di Royal Catering permette la preparazione di prelibatezze nel vostro ristorante, bar o a casa. La privazione dell'acqua durante il processo di essiccamento fa in modo che frutta, verdure, pesce, carne ed erbe aromatiche durino più a lungo e diventino più buoni.
Carne o verdure essiccate?
Con una potenza di 500 Watt l'elemento riscaldante di questo essiccatore per alimenti permette di raggiungere rapidamente la temperatura desiderata, mentre il sistema di controllo consente di mantenere la temperatura costante. Questo dispositivo è in grado di raggiungere una temperatura compresa tra 30 e 90 °C.
La regolazione della temperatura e del timer avviene in modo intuitivo e semplice tramite la manopola sul lato superiore del dispositivo. Tramite il regolatore, il processo di essiccazione può essere controllato e regolato tra 0,5 e 24 ore.
Nella grande camera di essiccazione, i 6 ripiani rimovibili in acciaio inox offrono sufficiente spazio per disidratare una grande quantità di alimenti contemporaneamente. Il calore della camera di essiccazione viene distribuito uniformemente all'interno del vano. L'essiccatore in acciaio inox è quindi adatto anche per rinfrescare gli alimenti.
La camera, come anche l'alloggiamento e gli inserti, è realizzata in acciaio inox e quindi è molto facile da pulire ed estremamente duratura. La parte frontale in vetro temperato permette di visualizzare il processo di asciugatura in qualsiasi momento senza aprire la porta.