Non ci sono recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Articolo:
EX20011755
|
Modello:
RC- EPM160
Seconda Mano Macchina per la pasta fresca elettrica -16 cm - Da 1 a 14 mm
1/6
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
Pasta fresca in un attimo con questa brillante macchina tirapasta
Al ristorante, in trattoria oppure nella cucina di casa: la macchina per la pasta universale RC- EPM160 di Royal Catering, il tuo esperto per attrezzature da cucina di alta qualità, è un aiutante indispensabile per preparare diversi tipi di pasta. Accelera il lavoro nel tuo esercizio e risparmia tempo e denaro!
Prepara squisite tagliatelle, fettuccine o tagliolini con questa sfogliatrice per pasta dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering
Con questa macchina elettrica per pasta, stendere la pasta a mano è una faticosa attività che appartiene al passato. L'apertura per inserire la pasta è larga 16 cm. Spolvera l'impasto con della farina, affinché non si attacchi ai rulli e poi fai girare la pasta. Dopodiché, regola lo spessore dell'impasto tra 1 e 14 mm con il tasto e ruota nuovamente la manovella. Ripeti questo processo fino a che l'impasto non raggiunge lo spessore desiderato.
L'effettiva produzione di pasta avviene mediante l'inserto per tagliare: puoi far ruotare l'impasto tramite la lama corrispondente per strisce di pasta larghe 3 o 9 mm precedentemente laminate tramite il motore da 450 W e scegliere se vuoi preparare tagliatelle o fettuccine. La pasta pronta può essere appesa e lasciata essiccare all'aria oppure cucinata fresca. Buon appetito!
La macchina elettrica per tirare la pasta in acciaio inox di alta qualità e acciaio nichelato non è solo estremamente duratura ma anche facile da pulire e resistente contro la ruggine e la corrosione. Quattro piedini in gomma garantiscono un posizionamento stabile e una produzione di pasta sicura.