Non ci sono recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Articolo:
EX20010338
|
Modello:
RCWM-1300-RE
Seconda Mano Piastra per waffel con LED - Girevole - 1300 W
1/6
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
Per ottenere la classica waffel belga l'impasto deve essere versato nella piastra in maniera uniforme. La piastra per waffel RCWM-1300-RE del marchio Royal Catering è il prodotto ideale per preparare gustose waffel. L'apposita impugnatura ti permette di ruotare la piastra e quindi di stendere l'impasto fino al bordo. Per di più sul bordo si trova una protezione che impedisce all'impasto di fuoriuscire.
Con questo articolo potrai preparare waffel rotonde con diametro 18 cm e spesse 3 cm. Il rilievo di 1,6 cm conferisce alla waffel la tipica forma belga. Per consentire di stendere l'impasto in maniera uniforme, la piastra può essere ruotata di 180° verso sinistra o destra. La pratica impugnatura permette inoltre di aprire e chiudere la piastra in tutta comodità.
A seconda delle preferenze il display a LED ti permette di scegliere una temperatura compresa tra 124 – 230 °C. L'apposita spia di controllo segnala quando il dispositivo ha raggiunto la potenza e la temperatura impostata. Per di più il display è dotato di un timer fino a 99 minuti in grado di segnalare in secondi il tempo trascorso. Un segnale acustico ti avverte quando la waffel è pronta. Con una potenza di 1300 Watt questo dispositivo raggiunge rapidamente la temperatura desiderata. La waffel raggiunge in poco tempo la doratura perfetta.
Realizzato in acciaio inox l'alloggiamento della piastra è facile da pulire. Le superfici di cottura in ghisa rendono questo dispositivo particolarmente resistente. Il calore viene distribuito in modo uniforme consentendo di ottenere ottimi risultati. La protezione che si trova sul bordo fa sì che l'impasto non fuoriesca dalla piastra.