Il tritacarne elettrico variabile con due piastre forate
Il potente motore da 735 Watt trasmette la forza necessaria per tritare grandi quantità di carne. Con un consumo energetico adeguato, il tritacarne elettrico riesce a lavorare fino a 220 kg di prodotti alimentari all'ora. L'apparecchio viene acceso e spento in maniera facile ed efficace tramite un apposito interruttore.
Il tritacarne elettrico per la ristorazione di Royal Catering è estremamente duraturo e presenta una lavorazione di alta qualità. La struttura è in lega di alluminio e i suoi componenti in acciaio inox (SS420) sono nettamente più stabili rispetto ai modelli analoghi. Inoltre, il materiale utilizzato risulta essere estremamente igienico ed è ideale per la lavorazione di alimenti.
L'accessorio è ideale per una preparazione versatile di hamburger, insaccati e altri prodotti. L'ampio vassoio per la carne e lo spintore in plastica facilitano il lavoro. Inoltre, grazie a questo accessorio potrai pressare gli alimenti nel gruppo da innesto in modo del tutto sicuro. Le piastre forate, con un diametro di 6/8 mm, permettono di ottenere masse di carne tritate grosse o fini, che possono essere ulteriormente lavorate in modo ottimale.
I piedini in gomma del tritacarne proteggono le superfici più sensibili, garantiscono un posizionamento sicuro e riducono le vibrazioni durante il funzionamento. Quindi garantiscono un lavoro estremamente pratico. Il tritacarne elettrico è protetto da cortocircuito mediante un fusibile.