Tritatutto - 9 litri
Il tritatutto RCKC-9000 di Royal Catering è stato concepito per l'utilizzo nella gastronomia e convince grazie al suo elevato volume e alla sua potenza di 1.200 Watt. Il dispositivo professionale è perfetto per tritare, mescolare e tagliare carne, verdure, erbette e formaggio, in modo che possiate preparare diversi tipi di zuppe, paté, alimenti per neonati e molto altro. Godete dei benefici di questo prodotto duraturo, efficace e funzionale!
Grazie al suo design pratico e attraente, il dispositivo si integra perfettamente in ogni cucina moderna. L'alloggiamento e la ciotola per la preparazione sono in acciaio inox di alta qualità e garantiscono una pulizia facile e veloce. Quattro piedini antiscivolo sotto la macchina assicurano un posizionamento sicuro sulla superficie di lavoro.
Il coltello falciforme per sminuzzare, grazie alle sue due lame, è ideale per impastare, triturare oppure tagliare grossolanamente. Le lame sono in acciaio inox, il manico è in alluminio anodizzato e quindi sicuro con alimenti acidi o salati. La particolare lavorazione del coltello garantisce un taglio perfetto senza che il prodotto tagliato venga influenzato negativamente.
Il tritatutto per la gastronomia di Royal Catering si lascia utilizzare in modo facile e intuitivo. Tramite due tasti è possibile accendere e spegnere il dispositivo. Mediante una manopola può essere regolata la velocità della lama tra 1.100-2.800 rotazioni al minuto. Che sia grossolano, medio o fine, determinate voi il grado di spessore e poi lavorate in un secondo diversi alimenti.
La pentola di preparazione rimovibile offre un volume totale di 9 litri e un volume di lavoro di 4,5 litri. Le impugnature laterali sulla pentola garantiscono un trasporto sicuro e confortevole. Una copertura di plastica protegge da eventuali schizzi, riduce il rumore di funzionamento e consente un controllo ottimo. L'apertura di riempimento integrata nel coperchio serve per aggiungere altri ingredienti e viene chiusa con uno stoppino.
Diversi meccanismi di sicurezza garantiscono un funzionamento semplice del tritatutto. Il dispositivo è pronto per l'uso solo quando il coperchio è posizionato per il funzionamento e la leva per il regolamento del coperchio è attivata. Una speciale chiusura fissata alla pentola e al dispositivo serve per maggiore fermezza e limita movimenti eccessivi durante l'utilizzo. Il ciclo di lavoro è di tre minuti con una pausa di 10 minuti. Se questo tempo viene superato, il dispositivo si spegne automaticamente. Se ciò dovesse accadere, scollegare il tritatutto dalla presa elettrica per circa 10 minuti.