Articolo: EX10240085
|Modello: ST-KS-400
ottimo prodotto, perfetto come contenitore per le chiavi da lasciare fuori della locazione turistica. anche esteticamente non disturba l'estetica esterna del locale
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Non sai se nascondere la chiave per la porta, la cantina oppure il garage sotto il tappetino? Allora la pratica cassetta per chiavi di Stamony è la scelta perfetta per te! Grazie al montaggio a muro della cassetta di sicurezza chiudibile a chiave e resistente alle intemperie, puoi posizionare le chiavi anche all'aperto o dovunque siano necessarie.
Perché portare con sé le chiavi oppure le chiavi di ricambio per l'auto e rischiare di perderle? La cassetta di sicurezza per chiavi è dotata di un lucchetto con combinazione che protegge dagli accessi non autorizzati. È possibile generare 1.000.000 combinazioni di numeri, ciò rende molto improbabile che i ladri riescano ad aprire il lucchetto. La combinazione di numeri scelta deve essere comunicata solo a persone di cui ci si fida e che possono avere accesso alla cassetta. Per cambiare il codice è possibile far scorrere la leva all'interno della cassetta verso l'alto. Poi basta selezionare la combinazione di numeri desiderata e premere di nuovo la leva verso il basso per salvare il nuovo codice.
La cassetta portachiavi è realizzata in lega di zinco e alluminio molto resistente. Il materiale e la struttura sono realizzate in modo che l'armadietto non possa essere aperto neanche mediante delle martellate. L'interno del box offre sufficiente spazio per stivare al sicuro molte chiavi oppure un mazzo di chiavi. Il box è impermeabile e resistente al vento. In questo modo la cassetta per chiavi con codice di sicurezza è il luogo ideale dove conservare le chiavi in modo sicuro, asciutto e pulito.
In base a 4 recensioni
ottimo prodotto, perfetto come contenitore per le chiavi da lasciare fuori della locazione turistica. anche esteticamente non disturba l'estetica esterna del locale
Non ci sono commenti.
Custodia sicura della chiave
Peccato che non ci sia una spiegazione, ma lottando si capisce il sistema.