Articolo: EX10021488
|Modello: SWG-EMP 50L300
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
I sollevatori magnetici convincono per l’ampio campo di applicazione possibile. Il magnete è alimentato da una potente batteria e dotato di una pinza magnetica che serve per sollevare, posizionare o spostare pezzi di metallo. Si posiziona saldamente nella mano, è protetto dal calore e facilita il tuo lavoro in modo semplice!
Il magnete del sollevatore manuale, con una forza di sollevamento di 50 kg, si attiva semplicemente con un pulsante, che crea una connessione sicura con il pezzo di metallo da spostare. La superficie di contatto di 8,75 x 5,5 cm è dotata di un prolungamento del manico e progettata in modo da poterla utilizzare sia su superfici piane che tonde. Grazie all'elevata forza di attrazione di 284 kg, sollevare e spostare il pezzo di metallo risulta particolarmente sicuro. Il sollevatore magnetico manuale si disattiva con un secondo pulsante.
Il sistema magnetico funziona con una potente batteria ilcui livello di carica è sempre disponibile sul display nell'impugnatura. Se il livello è troppo basso, il display lampeggia e ricarica la batteria con l'alimentatore incluso nella spedizione.
Il design unico e compatto della pinza manuale garantisce un rendimento notevole anche negli spazi più stretti. Grazie all'estensione, puoi raggiungere più facilmente anche gli oggetti che si trovano in terra. L'impugnatura isolata termicamente permette di sposrare anche i pezzi di metallo caldi, ad esempio dopo un taglio al plasma o la saldatura. Anche gli oggetti appuntiti non sono un problema. I sollevatori magnetici sono quanto di più innovativo esiste nel campo della movimentazione dei carichi in metallo e un aiuto indispensabile in officina o in cantiere!