Saldatrice
L'invertitore professionale DC 51P unisce la moderna tecnologia MOS-FET in poco spazio. Il robusto 51P è un attrezzo multifunzionale per saldature e tagli ad alto livello, che non lascia desideri inesauditi in riguardo funzionamento ed arredo. Per via del suo basso peso di soli 15kg, l'attrezzo è maneggevole ed utilizzabile dappertutto.
Invertitore DC WIG TIG-180Amp.
L'invertitore moderno DC WIG- offre da 10 a 180 ampere, la corrente di saldatura è regolabile in modo illimitata. Grazie all'inedita tecnologia di invertitori MOS-FET, la durata di funzionamento (ED) comprende il 60% con 165 ampere. L'inserimento ritardato del gas è importante per raffreddare il pezzo fuso tramite la saldatura e per proteggerlo da ossidazioni, l'afflusso può essere scelto in tre gradi (3/6/10 secondi).
Invertitore MMA 165Amp.
Nello stesso tempo è stato integrato nell'attrezzo un raddrizzatore adatto per saldature elettriche a mano (MMA) con elettrodo a barra. La corrente delle saldature è regolabile in modo illimitato da 10 a 165 ampere. La funzione anti-stick disattiva automaticamente la corrente elettrica evitando così bruciature dell'elettrodo. Dopo l'accensione, l'attrezzo si regola automaticamente al tipo di tensione regolata.
MACCHINA PER TAGLIO AL PLASMA CUT-50 AD ARIA COMPRESSA
La nuova macchina professionale di taglio al plasma CUT-50 unisce una moderna tecnologia di invertitori in poco spazio. Per via del suo basso peso di ca. 15 kg (netto) è l'attrezzo al momento più leggero della sua classe. Con l'attrezzo si possono tagliare tutti i metalli conduttivi tipo acciaio di norma, acciaio inossidabile, rame, ottone, ghisa grigia, alluminio, titanio, ecc. fino ad uno spessore massimo di 16mm. Per via delle alte temperature che si raggiungono durante il taglio a plasma, il Plasma CUT 50 garantisce delle suture di taglio piccolissime, delle lisci superfici di taglio ed una diminuita deformazione del pezzo di lavorazione. L'energia elettrica per il taglio è tra i 10 ed i 50 ampere ed a regolazione illimitata.
+