Separatore LCD con lampada UV
Il separatore LCD della Stamos Soldering è uno strumento imprescindibile per la riparazione di telefoni cellulari, smartphone o tablet. Il modello S-LS-23 è l'ideale per i negozi di riparazione di dispositivi elettronici, di telefonia o per il fai-da-te. Dotato di sistema riscaldante, pinza e temperatura regolabile su tre livelli, possiede un display digitale che rende il lavoro ancora più facile.
Il riscaldamento rapido consuma 370 Watt. Grazie ai suoi 14 Watt e ad una potenza di aspirazione pari a 0,05 Mpa, la ventosa a vuoto (pinza di presa a vuoto) fa sì che questo dispositivo di riparazione rimanga ben saldo sul piano di lavoro. Lo smartphone viene posizionato su uno speciale tappetino in gomma, incluso nel kit di Stamos Soldering. Non è necessario l'utilizzo di ulteriori attrezzi per il fissaggio.
La temperatura è regolabile su tre livelli: 50,80 (raccomandato) o 120 °C in base alle singole caratteristiche dello schermo. Il valore selezionato viene indicato sul pannello frontale a LED del separatore LCD S-LS-23 e la temperatura sul display digitale.
La porta USB a 5 volt, anch'essa installata nella parte anteriore del riscaldatore LCD, consente il collegamento di dispositivi compatibili. Il piano di lavoro in alluminio di alta qualità dalle grandi dimensioni permette di lavorare con dispositivi con una diagonale massima di 8 pollici.
Un cassetto con lampada UV da 16 Watt, montato lateralmente allo schermo, serve ad asciugare lo schermo LCD appena montato. Grazie alla funzione timer, si può impostare il tempo di asciugatura su 15 o 30 minuti. Il valore è visibile sul display LED del pannello di controllo.
Il separatore LCD della Stamos Soldering può essere utilizzato per la riparazione di touchscreen di smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici. Il modello S-LS-23 è un ausilio indispensabile per i fornitori di servizi elettronici, le officine di riparazione e quelle fai-da-te.