Il casco da saldatore HERO protegge senza difficoltà
Il casco per saldatura automatico funziona con una larghezza di banda di protezione dalla luce di 9-13 DIN. Le dimensioni dello schermo di 94 x 36 mm sono molto grandi. Ciò ti consente di tenere d'occhio tutti i dettagli essenziali mentre lavori con la tua saldatrice. La cartuccia a lunga durata del casco HERO è alimentata da potenti celle solari.
Il casco per saldatore estremamente leggero, realizzato in robusta plastica, pesa solo 500 g, quindi non ti limiterà durante lavori lunghi. La maschera HERO è facile da adattare a qualsiasi forma della testa. Oltre al nastro per la testa comodo e flessibile, è possibile anche regolare la distanza tra il viso e la visiera, in modo che il casco possa essere adattato in modo ottimale.
Questa maschera da saldatore della serie EASY ha un tempo di reazione veloce pari a 1/25.000 secondi per la transizione da chiaro a scuro. Ciò significa che si è sempre protetti dai pericolosi raggi dell'arco. L'eccellente tempo di risposta permette una transizione graduale, senza stressare troppo gli occhi o con un periodo di ambientazione troppo lungo.
Particolarmente degni di nota sono i due sensori integrati che prevengono i punti ciechi e proteggono efficacemente gli occhi. La fotosensibilità, il tempo di ritardo e il grado di oscuramento possono essere impostati individualmente sulla maschera per saldatura automatica. Grazie agli alti valori per la classe ottica, la luce diffusa, l'omogeneità e la dipendenza dell'angolo di visione, HERO è stato pensato per l'uso professionale con le saldatrici.
Grazie alla sua ampia protezione dalla luce, il casco è adatto per tutti i comuni processi di saldatura e dispone anche di una pratica modalità grind. Con questa modalità, la maschera può essere utilizzata senza doverla mettere e poi rimuovere in continuo per sgrossature, tagli e smerigliature. Pertanto, il casco HERO unisce tutti i meccanismi di protezione necessari e colpisce per qualità e longevità.