Saldatura precisa con gli angoli di saldatura Stamos Welding Group
Con gli angoli di saldatura di questo set di Stamos Welding Group assicuri un collegamento saldo tra i singoli componenti. Il robusto supporto magnetico può essere applicato con un angolo di diversi gradi e funge dunque come supporto ottimale delle parti di metallo durante lavori di montaggio professionali. Questo set include tre pratici aiutanti.
Il supporto magnetico tiene saldamente in posizione i pezzi
Usa il design a forma di freccia per allineare i pezzi in base alle tue esigenze. Il magnete di saldatura con interruttore offre posizioni ad angoli di 45 e 90 ° con una forza di attrazione di 55 kg. Il terzo magnete trattiene pezzi di metallo con una forza di attrazione di 75 kg e offre angoli di 45, 90 e 135°. Con questo set di magneti variabili troverai la soluzione perfetta per numerosi lavori in metallo.
I magneti di saldatura con interruttore hanno il vantaggio di attivare il magnete solo dopo aver già allineato le parti metalliche. Questo risulta più facile, soprattutto con un'elevata forza di attrazione di 55 kg se non agisce ancora sul pezzo e altrettanto facilmente puoi rilasciare di nuovo il magnete. I magneti per saldatura si utilizzano per piastre, tubi e altri elementi metallici, in cui il peso non deve superare la forza di tenuta. E fanno anche in modo che entrambe le mani siano libere durante il lavoro in officina per poter agire con cautela.
I supporti per la saldatura sono dotati di un robusto rivestimento in acciaio e garantiscono dunque un'elevata resistenza e stabilità. Inoltre la lavorazione robusta in acciaio assicura una stabilità della forma permanente, in modo che il supporto magnetico possa essere mantenuto nella sua forma in modo duraturo, anche sotto pressione.