Elevato ingrandimento: grazie a due oculari WF-10x e a quattro lenti (4x / 10x / 40x, a molla / 100x ad olio, a molla), il microscopio ottico, con possibilità di collegare un terzo oculare o una fotocamera, offre un ingrandimento di 40 - 1000x.
Design ergonomico: la testa del microscopio può essere ruotata di 360° e il tubo oculare del microscopio si inclina di 30° per una comoda posizione di osservazione.
Messa a fuoco precisa: grazie al condensatore Abbe (NA1,25), è possibile mettere a fuoco in modo ottimale la luce del microscopio per ottenere un'immagine nitida con un elevato contrasto.
Illuminazione ottimale: grazie a un LED dimmerabile per la luce trasmessa, il microscopio offre la migliore visione di oggetti piatti e plastici, anche in ambienti bui.
Design compatto e portatile: il design maneggevole del microscopio da laboratorio consente di trasportarlo facilmente in molti luoghi diversi.
Il microscopio ottico a luce trasmessa dimmerabile con ingrandimento 1000x
Il microscopio di alta qualità con illuminazione a LED dimmerabile e facile da usare è il modello ideale in laboratori, scuole o università. Con ingrandimenti fino a 1000x, è possibile esaminare in dettaglio sangue, piante, minerali o insetti, mentre la luce trasmessa e riflessa illumina in modo ottimale anche i più piccoli dettagli dell'oggetto, anche con campioni a bassa trasmissione luminosa. Con quattro obiettivi acromatici (4x / 10x / 40x, a molla / 100x a olio, a molla) e due oculari WF-10x, puoi scegliere tra diversi livelli di ingrandimento. Il microscopio da laboratorio offre un'eccellente nitidezza dell'immagine e una correzione del colore per lavori di livello professionale. Il condensatore di precisione NA1,25 facilita la messa a fuoco precisa dei singoli elementi e garantisce immagini chiare e ad alto contrasto. Il tubo oculare è inclinato di 30°, in modo da poter osservare i campioni in una posizione seduta naturale per lunghi periodi di tempo.
Il Microscopio stereo compatto con possibilità di collegare una telecamera o un terzo oculare
Utilizzando la testa oculare rotante del microscopio stereoscopico, è possibile regolare individualmente la distanza pupillare e la compensazione diottrica. Se necessario, è possibile collegare un terzo oculare o una fotocamera. Il design compatto, l'elevata gamma di ingrandimenti e la compatibilità con altri accessori ti permettono di utilizzare facilmente il microscopio ottico in diversi luoghi di lavoro. Se il tuo campione è su un vetrino, puoi fissarlo al tavolo da microscopio mobile da 110 x 125 mm. La robusta base garantisce stabilità e una visione priva di oscillazioni.