Il set che include bilancia da pavimento e rampa è utile in tutti i luoghi dove è necessario pesare oggetti pesanti. La superficie di 1 m x 1 m offre spazio a sufficienza per oggetti di grandi dimensioni. Con la sua capacità di 1.000 kg e una precisione di 500 g è perfetta come bilancia in magazzini, commercio all'ingrosso, nell'industria oppure per l'artigianato. La bilancia è già calibrata e subito pronta all'uso.
Il set intelligente dalle attrezzature industriali di Steinberg Systems
Nella modalità di funzionamento a batteria, la bilancia mostra le sue caratteristiche di risparmio energetico e ha una durata di circa 10 ore. Così la bilancia può anche essere utilizzata senza corrente e ciò la rende perfetta per un utilizzo mobile. L'allarme di batteria scarica impedisce che la bilancia si blocchi durante il funzionamento. Le funzioni della bilancia: mantenimento, tara, azzeramento, conteggio, cambio unità (kg o lb) e imballaggio coprono tutti i processi più importanti del magazzino in modo ottimale, ad esempio per la preparazione di una spedizione. Le impostazioni individuali permettono un utilizzo flessibile delle numerose tecniche di pesata.
Il display LCD retroilluminato semplifica la lettura dei valori di misurazione in ambienti scarsamente illuminati come i magazzini. I numeri sul display sono chiaramente leggibili grazie alla dimensione di 28 mm. In caso di sovraccarico compare un indicazione di avviso, in modo da non superare i valori limite del 135% o 1350 kg e poter utilizzare la bilancia con valori precisi per molti anni.
La rampa di carico misura 1.202 x 586 x 130 cm ed è, quindi, ideale per la tua bilancia a pavimento. La pendenza minima della rampa consente di spostarvi sopra gli oggetti da pesare in modo facile. La rampa per bilancia a pavimento ha una capacità di carico estrema, fino a ben 3.000 kg. È realizzata in acciaio di alta qualità, lavorato con precisione e estremamente duraturo. Grazie a un particolare disegno sulla superficie, la rampa per bilancia a pavimento è antiscivolo e impedisce quindi agli oggetti di rotolare giù durante le operazioni di carico.