Il bilanciatore aria compressa di Steinberg Systems è capace di sostenere con facilità attrezzatura pneumatica pesante
Bilancia i tuoi processi operativi con il bilanciatore aria compressa SBS-AHB-50 di Steinberg Systems. Mantiene facilmente attrezzatura pneumatica pesante in posizione per un flusso di lavoro regolare nell'officina, nella produzione in serie e nel capannone di montaggio.
Il bilanciatore aria compressa energico
Usare un bilanciatore aria compressa è come avere una mano in più che ti alleggerisce nell'uso di attrezzatura pneumatica pesante. Con un peso di 3.5 - 5 kg, mantiene la tua attrezzatura di lavoro nella posizione che ti serve. Ciò ha il vantaggio di non dover reggere completamente il peso durante il lavoro e di affaticarsi di meno. Inoltre, l'attrezzatura può essere condotta in maniera più facile e precisa per ottenere risultati migliori nel lavoro.
La struttura del bilanciatore a molla è in acciaio robusto e resistente, capace di sopportare carichi continui senza fatica. Lo stabile flessibile in poliestere mantiene l'attrezzatura pneumatica in posizione sicura durante il montaggio o altra operazione. Al contempo, tramite il flessibile l'apparecchio viene alimentato di aria compressa a una pressione operativa di 10 bar; la pressione massima è di 60 bar. Der Balancer wird über einen R 3/8" Anschluss mit Druckluft versorgt, das Werkzeug wird am Schlauch über einen R1/4" Anschluss verbunden. Per un impiego sicuro e corretto del retrattore, il bilanciatore aria compressa deve essere sempre usato in verticale al fine di poter compensare il peso in modo ottimale.
Il flessibile ha una lunghezza di 1,3 m e offre quindi una libertà di movimento ottimale durante il lavoro. Il bilanciatore aria compressa permette di avere l'attrezzatura sempre a portata di mano così da avere una postazione di lavoro, ad esempio in un capannone per il montaggio, sempre ordinata e pronta all'uso. Nella scelta di un bilanciatore aria compressa per la propria attrezzatura da lavoro ad aria compressa occorre sempre prestare attenzione a non scendere mai al di sotto del peso minimo e a non superare il peso massimo.