Versatile: processazione contemporanea di 6 provette da 50 ml ciascuna o 24 provette da 10 ml con extra rotore e 8 provette da 10 a 5 ml con adattatori.
Potente: potenza di 100 W e RZB di 2390 g.
Regolabile: velocità tra 300 e 4.000 giri al minuto.
Pratica: timer preciso fino a 99 minuti oppure funzionamento continuo.
Mobile: la struttura leggera e compatta consente un trasporto senza problemi.
Il flessibile set di centrifughe da banco con due rotori oscillanti
Lavori in un laboratorio industriale, un centro di ricerca o in istituzioni educative come una scuola o un'università? Allora non dovresti fare a meno della centrifuga da banco di Steinberg Systems! Ti consente di eseguire test di laboratorio precisi e rappresenta un'ottima aggiunta per un'ampia varietà di attività in laboratorio. Oltre al rotore standard con 6 x 50 ml, questo set include anche un rotore ad angolo aggiuntivo per 24 provette da 10 ml e 8 adattatori per utilizzare provette da 5 ml invece di 10 ml.
Che si tratti di 10 ml o 50 ml, la centrifuga da banco fornisce sempre risultati precisi
Utilizza l'azionamento elettrico di 100 W per elaborare 6 provette da 50 ml contemporaneamente con il rotore integrato. Se si sostituisce il rotore angolare integrato con il rotore aggiuntivo, sono possibili 24 provette da 10 ml ciascuna. Se si desidera utilizzare provette con 5 ml anziché 10 ml, nella fornitura troverete otto adattatori corrispondenti. È possibile regolare la velocità di rotazione tra 300 e 4.000 giri/min tramite un microprocessore e generare un'accelerazione centrifuga relativa massima di 2390 xg. Con la centrifuga da laboratorio scegli sempre la migliore velocità di rotazione per un determinato campione: la velocità regolabile crea la giusta forza centrifuga e separa in modo affidabile le particelle solide dal liquido, che poi dovrete semplicemente decantare. Dieci velocità preimpostate semplificano le operazioni. Il coperchio con funzione di allarme protegge i vostri campioni dalla contaminazione. A parte l'allarme, la centrifuga elettrica funziona in modo silenzioso e senza difficoltà, quindi potrai utilizzare il dispositivo in laboratorio senza alcun rumore fastidioso.
La struttura leggera e compatta permette di trasportare comodamente la centrifuga elettrica da banco e di utilizzarla in aree di lavoro ristrette per risparmiare spazio. Con il timer è possibile selezionare un tempo di funzionamento compreso tra 0 e 99 minuti, risparmiando così inutili periodi di attesa poiché potrete determinare che la centrifugazione giunga automaticamente al proprio termine. Se si desidera utilizzare la centrifuga da banco per più di 99 minuti, è sufficiente attivare il funzionamento continuo. Puoi impostare i valori tramite il pannello di controllo in modo da avere i valori sul display sempre sotto controllo.