Centrifuga elettrica da banco per 24 provette da 10 ml
La centrifuga da banco SBS-LZ-3000SLS della Steinberg è una buona aggiunta per le esigenze del vostro laboratorio. La centrifuga elettrica è uno strumento scientifico e viene utilizzata nei laboratori industriali, nei centri di ricerca e nelle istituzioni educative come scuole o università.
Risultati esatti del campione con la centrifuga da banco del reparto forniture industriali della Steinberg
L'azionamento elettrico della centrifuga compatta ha una potenza di 500 W. Con l'aiuto del motore che non necessita di manutenzione, l'azionamento può lavorare contemporaneamente 24 provette da 10 ml. La velocità può essere regolata tra 300 e 5.000 giri/min. tramite un microprocessore e genera un'accelerazione centrifuga massima relativa di 4.730 xg. Questo rende la centrifuga da laboratorio molto adattabile e permette di scegliere la migliore velocità di rotazione per un campione specifico: La velocità regolabile genera la forza centrifuga appropriata e separa le particelle solide dal liquido, che può quindi essere facilmente decantato. Dieci velocità preimpostate facilitano il funzionamento, e il coperchio con funzione di allarme protegge i campioni dalla contaminazione - oltre all'allarme, la centrifuga elettrica funziona silenziosamente e senza problemi.
Il design leggero e compatto della centrifuga elettrica da banco la rende facile da trasportare e si inserisce anche in aree di lavoro strette per risparmiare spazio. L'unità ha un timer che può essere impostato tra 0 e 99 min. Si risparmiano inutili tempi di attesa determinando quando la centrifugazione deve terminare automaticamente. Il funzionamento continuo è previsto per tempi di centrifugazione superiori a 99 min. Tutti i valori sono visualizzati in modo leggibile sul display digitale e possono essere impostati tramite il pannello di controllo disinfettabile.