Articolo: EX10031293
|Modello: SBS-LEM-COVER
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Proteggi la tua macchina per incisione laser dall'eccessiva produzione di fumo e da fattori ambientali dannosi con la copertura protettiva di Steinberg Systems! In questo modo il processo di incisione funzionerà senza intoppi e otterrai sempre i migliori risultati con la tua macchina per incisione laser. La copertura protettiva consente di seguire i progressi della macchina per incisione poiché il laser non abbaglia più e potrai guardare l'incisione laser più comodamente.
La custodia protettiva è dotata di due finestre di visualizzazione in PVC che riducono l'abbagliamento del laser, ma sono sufficientemente trasparenti da consentire una buona visione dell'interno. Il design angolare consente una visione dall'alto e di lato e permette di osservare i progressi dell'incisore laser dall'angolazione migliore. L'alloggiamento è costituito da una miscela stabile e ignifuga di cartone a nido d'ape e tessuto Oxford, con le pareti esterne che formano uno spazio interno sigillato.
Poiché l'incisione laser genera fumo, la cappa di protezione è dotata di un sistema di aspirazione. Questo sistema utilizza una ventola che rimuove le particelle di polvere e fumo dall'interno attraverso un tubo flessibile di 1,9 metri. In questo modo si ha sempre una visione chiara dell'incisione e al tempo stesso si è protetti dai fumi tossici. L'alloggiamento pieghevole della copertura è facile da trasportare e riporre. Le dimensioni corrispondono alla macchina per incisione laser SBS-LEM-200X (codice articolo EX10031290). È possibile utilizzare la scatola protettiva anche con modelli più piccoli.