Articolo: EX10030731
|Modello: SBS-LI-18
Desidero ricevere via mail i documenti - scheda tecnica, marchio CE, garanzia. Non erano nella scatola. Funziona bene, nessun problema.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 7 recensioni
Non ci sono commenti.
Desidero ricevere via mail i documenti - scheda tecnica, marchio CE, garanzia. Non erano nella scatola. Funziona bene, nessun problema.
Ho testato l'incubatrice da laboratorio Steinberg Systems e sono rimasto colpito. Mantiene la temperatura precisa tra 5°C e 70°C, essenziale per colture cellulari e microrganismi. Il pannello touch e il display LED lo rendono facile da usare, mentre la protezione dal surriscaldamento e le funzioni di spegnimento automatico garantiscono la sicurezza. La struttura è robusta: la porta sigillata in gomma siliconica e la finestra in vetro temperato mantengono il calore all'interno, mentre l'interno in acciaio inossidabile è facile da pulire e resistente alla corrosione. Compatto, con 18 litri e livelli regolabili, si adatta a qualsiasi spazio e si adatta a vari campioni. In breve, l'incubatore è affidabile, facile da usare e perfetto per qualsiasi laboratorio. Raccomando!
Un ottimo incubatore per le esigenze di un laboratorio di piccole e medie dimensioni. Lo spazio interno sembra piccolo, ma è stratificato con vassoi in acciaio inossidabile e quindi si ottiene un ottimo volume di stoccaggio. Il miglior prezzo per questa categoria
Utilizziamo il mobiletto da circa 6 mesi, ma finora non è stato utilizzato in modo continuativo. Il mobile funziona in modo affidabile, mantiene la temperatura e sembra di alta qualità. Usiamo la cappa per coltivare microrganismi in laboratorio e finora la cappa ha servito perfettamente a questo scopo. L'armadio è relativamente piccolo, ma è davvero economico se paragonato ad altri incubatori per laboratori. Inizialmente abbiamo pensato a un'incubatrice per l'allevamento di rettili per riutilizzare un dispositivo del genere per l'uso in laboratorio: tali dispositivi sono disponibili per circa 180 euro. Tuttavia, avevamo bisogno di temperature relativamente elevate per l'incubazione dei test dei bioindicatori (fiale di test di Geobacillus stearothermophilus, che dopo l'autoclavaggio devono essere incubate a 60°C +/- 2°C) per verificare se i nostri dispositivi di sterilizzazione sono realmente uccidere i microrganismi. Questi test richiedono anche un'escursione termica piuttosto contenuta, per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare un'incubatrice professionale. Non rimpiangiamo l'acquisto e siamo contenti di questo affare!
Non ci sono commenti.
L'incubatrice è davvero adatta per l'incubazione. La temperatura si mantiene bene, il mobile appare di pregio e ben fatto.