Uso mobile: il mini agitatore magnetico compatto e leggero è facile da trasportare.
Velocità precisa: l'agitatore mescola liquidi fino a 2 litri, la velocità di rotazione da 0 a 2400 giri/min si regola con precisione tramite il display LC.
Struttura robusta: la base di 13,6 cm di diametro è realizzata in vetro borosilicato antigraffio e resistente agli agenti chimici.
Durevole e robusto: l'alloggiamento dell'agitatore magnetico in plastica (ABS) resiste al calore e al freddo ed è insensibile alla corrosione.
Funzionamento silenzioso: il motore silenzioso del mini agitatore magnetico garantisce un ambiente di lavoro piacevole.
Massimo moto con il mini agitatore per liquidi e simili
Con il mini agitatore magnetico di Steinberg Systems puoi miscelare i liquidi in modo efficace e non invasivo, anche in spazi ridotti. Grazie al design compatto e alla semplicità d'uso, questo agitatore magnetico è ideale per applicazioni che richiedono un lungo processo di agitazione. In particolare, gli agitatori magnetici sono fondamentali nei settori della chimica, della biologia, della ricerca o per la produzione di liquidi per sigarette elettroniche.
L'agitatore da laboratorio compatto e flessibile con display LC di Steinberg Systems
Con il mini agitatore magnetico puoi mescolare fino a 2 litri di liquidi. L'ampia superficie di appoggio di 13,6 offre spazio per numerosi contenitori ed è realizzata in vetro borosilicato, materiale che impedisce i graffi e resiste agli agenti chimici. Il liquido viene miscelato con un agitatore che genera una velocità da 0 a 2400 giri al minuto grazie al motore brushless a bassa rumorosità. È possibile regolare continuamente l'intensità in base alla consistenza del liquido utilizzando una manopola e controllare la velocità di rotazione tramite un display LC. Il robusto alloggiamento in plastica (ABS) rende il mini agitatore estremamente robusto e durevole. Di conseguenza, questo modello dalle attrezzature da laboratorio Steinberg Systems è adatto all'uso sia per un uso fisso che mobile, consentendo di mantenere un certo grado di flessibilità nel lavoro.