La pinza da laboratorio con morsetto integrato per le tue attrezzature da laboratorio
I supporti vengono utilizzati in ogni laboratorio. La pinza da laboratorio SBS-LA-31 è un ausilio aggiuntivo che assicura la necessaria libertà di movimento durante l'esecuzione di esami o serie di misurazioni. L'utilizzo flessibile dei bracci di presa è particolarmente importante in questo caso. Ciò rende la pinza l'accessorio da laboratorio ideale per completare il tuo supporto da laboratorio in modo sensato.
Flessibile e sicura: la pinza da laboratorio!
La pinza da laboratorio a tre dita ha un'apertura compresa tra 0 e 70 mm, quindi può afferrare la maggior parte degli oggetti o dei contenitori utilizzati in laboratorio. Le tre dita prensili sono rivestite in PVC, che non reagisce ai liquidi chimici e impedisce contemporaneamente lo scivolamento. La forma angolata dei bracci della pinza è particolarmente adatta per recipienti di vetro, siano essi provette o matracci di Erlenmeyer.
Servendosi del morsetto integrato, la pinza da laboratorio può essere orientata in maniera flessibile sia in altezza, angolo o lunghezza. La pinza da laboratorio presenta una lunghezza massima di 260 mm. I materiali utilizzati la rendono particolarmente insensibile ai liquidi chimici in laboratorio e facile da pulire. Inoltre, ti convince grazie al semplice utilizzo in laboratorio.