La pinza portaparanco si distingue per la sua elevata flessibilità e non deve mancare in nessuna officina o magazzino. È possibile collegare facilmente il morsetto a una trave d'acciaio con un mandrino per poi poter fissare carichi ad esso. Se necessario, il morsetto può essere implementato in pochi passaggi, rendendolo un supporto variabile per un'ampia varietà di lavori pesanti.
La pinza porta paranco convince per il suo semplice montaggio con un carico utile di 1.000 kg
La pinza di supporto è realizzata in robusto acciaio, che si rivela particolarmente resistente grazie al suo rivestimento. Con una larghezza della flangia da 7,5 a 19,5 cm, il morsetto del mandrino è adatto a tutte le travi di acciaio standard. Il morsetto per travi in acciaio convince per il suo carico utile di 1.000 kg. Per il montaggio della pinza non è necessario alcun attrezzo, avviene solo mediante il mandrino integrato. Di conseguenza, la pinza può essere fissata in un modo particolarmente semplice e secondo necessità con pochi semplici passaggi. Con un fattore di sicurezza di 1,25 si rivela estremamente sicura. Che tu stia usando un argano o semplicemente usando un morsetto a trave, con lo strumento Steinberg Systems otterrai sempre i migliori risultati.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Di che materiale è la pinza portante?
Il morsetto è realizzato in acciaio che permette di sostenere carichi elevati, inoltre grazie al rivestimento è particolarmente duraturo.