Articolo: EX10031236
|Modello: SBS-LAB-109
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Il riscaldatore a secco di Steinberg Systems consente di controllare in modo uniforme, preciso e riproducibile la temperatura senza l'uso di liquidi o vapori. Il dispositivo è ideale per eseguire numerosi esperimenti e processi, come la pulizia, l'asciugatura e la preparazione di un intero blocco di provette o fiale, l'amplificazione del DNA o la polimerizzazione delle materie plastiche. Progettato per un uso professionale in laboratorio, l'incubatore bagno secco da laboratorio garantisce un rischio ridotto di contaminazione, ma soprattutto un'elevata efficienza in termini di costi, flessibilità d'uso e facilità di funzionamento.
L'intervallo di temperatura da 15 a 100 °C può essere regolato con precisione con una risoluzione di 0,1 °C sul display LED di 70*15 cm. Con una precisione di temperatura di 0,5 °C, una distribuzione uniforme del calore e protezione contro il surriscaldamento, il blocco riscaldante offre condizioni di laboratorio idonee e riproducibili dopo un tempo di riscaldamento di soli 12 minuti. Funziona in modo incredibilmente semplice: sul display intuitivo puoi salvare programmi, impostare sequenze di programmi automatici o utilizzare il timer tra 1 s - 23 h 59 min. La velocità si controlla facilmente tramite un pulsante separato.
La funzione di raffreddamento integrata rende il dispositivo da laboratorio particolarmente versatile. Gli inserti intercambiabili consentono inoltre di lavorare con contenitori e campioni di diverse misure. Grazie alle dimensioni compatte, è possibile installare questa unità in modo semplice e poco ingombrante ovunque sia necessario. Un altro vantaggio di questo modello è il funzionamento conveniente: con una potenza di 60 W, il riscaldatore a blocchi funziona in modo molto più economico rispetto ad altri riscaldatori come quelli da bagno o da armadio. Inoltre, il coperchio trasparente riduce il consumo energetico e consente di controllare i campioni in ogni momento.