Non ci sono recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Articolo:
EX20031032
|
Modello:
SBS-EC-20S
Seconda Mano Telecamera endoscopica - 20 m - 18 LED - Display 10"
1/7
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
La telecamera endoscopica con illuminazione per riprese in profondità con funzione di memoria e tastiera
La causa di un ingorgo o di un'avaria spesso si trova nascosta nelle profondità. Questa telecamera endoscopica di Steinberg Systems è la scelta di elezione se vuoi avere una visuale chiara delle condutture e ispezionare le aree danneggiate in serbatoi, contenitori, camini e sistemi di tubazioni.
Con la telecamera endoscopica visualizzi l'interno delle tubature sullo schermo
La testa della telecamera viene inserita nel tubo con l’aiuto di un cavo da 20 m. La testa della telecamera e il cavo sono impermeabili (IP68) fino a una profondità di 10 m e quindi utilizzabili anche in ambienti umidi. La testa della telecamera flessibile può essere ruotata di 360° e inclinata di 180°; in sistemi di condutture particolarmente articolati, il cavo segue senza problemi le deviazioni. Le 18 lampade bianche al LED integrate nella testa della fotocamera assicurano la luce necessaria.
La pregiata lente fa sì che la sonda con telecamera possa essere utilizzata anche in ambienti difficili e trasmette immagini estremamente nitide sul display LCD da 10 pollici. Oltre alle osservazioni più semplici, è possibile anche effettuare registrazioni audio e video e catturare immagini che offrono informazioni importanti per l'analisi di fratture o ingorghi. Questo modello possiede un'unità di controllo di base con una tastiera da 28,5 x 12 cm e due connessioni per telecamere (4 e 6 pin). La registrazione potrà essere impostata con un telecomando incluso nella spedizione. La telecamera endoscopica ha una connessione USB con uno slot Micro SD per la trasmissione e l'archiviazione dei dati.
La telecamera endoscopica è dotata di una batteria con un'autonomia fino a 4 ore, in modo che possa essere utilizzata ovunque senza la necessità di una fonte esterna di corrente. Dopo l'uso, puoi riporre il telecomando, l'alimentatore e il relativo cavo (180 cm) in modo comodo e sicuro sotto la tastiera dell'unità di controllo, in una pratica valigetta. Il rotolo del cavo con maniglia garantisce un trasporto facile e pulito della telecamera.