Visione chiara: fotocamera ruotabile a 360° e inclinabile a 180° con una risoluzione di 800 x 600 px / 672 x 520 px e un display da 10'' per una riproduzione nitida, nonché una seconda fotocamera con un angolo di inclinazione di 90°.
Luminosità: i 18LED (oltre a 12 per la seconda telecamera) sono garanzia di ottime condizioni di visibilità. -
Ampia: 20 m + 40 m di consentono un raggio d'azione sorprendente.
Salvataggio: le registrazioni video e audio e le immagini possono essere salvate.
Mobile: pratica valigetta di trasporto per utilizzo della telecamera endoscopica all'esterno.
Due telecamere endoscopiche con illuminazione per riprese in profondità con funzione di memoria e tastiera
La causa di un ingorgo o di un'avaria spesso si trova nascosta nelle profondità. Il set composto da telecamere endoscopiche di Steinberg Systems è la scelta di elezione se vuoi avere una visuale chiara delle condutture e ispezionare le aree danneggiate in serbatoi, contenitori, camini e sistemi di tubazioni.
Con la telecamera endoscopica visualizzi l'interno delle tubature sullo schermo
La testa della telecamera viene inserita nel tubo con l’aiuto di un cavo da 20 m o 40 m. La testa della telecamera e il cavo sono impermeabili (IP68) fino a una profondità di 10 m e quindi utilizzabili anche in ambienti umidi. La testa della telecamera flessibile può essere ruotata di 360° e inclinata di 90 o 180°; in sistemi di condutture particolarmente articolati, il cavo segue senza problemi le deviazioni. Le 18 o 12 lampade bianche al LED integrate nella testa della fotocamera assicurano la luce necessaria. -
Le pregiate lenti fanno sì che la sonda con telecamera possa essere utilizzata anche in ambienti difficili e trasmettono immagini estremamente nitide sul display LCD da 10 pollici. Oltre alle osservazioni più semplici, è possibile anche effettuare registrazioni audio e video e catturare immagini che offrono informazioni importanti per l'analisi di fratture o ingorghi. Questo set possiede un'unità di controllo di base con una tastiera da 28,5 x 12 cm e due connessioni per telecamere (4 e 6 pin). La registrazione potrà essere impostata con un telecomando incluso nella spedizione. Le telecamere endoscopiche hanno una connessione USB con uno slot Micro SD per la trasmissione e l'archiviazione dei dati.
La sonda con telecamera è alimentata da una batteria ricaricabile, in modo che possa essere utilizzata ovunque senza la necessità di una fonte di corrente esterna. Dopo l'uso, puoi riporre il telecomando, l'alimentatore e il relativo cavo (150 + 180 cm), nonché il secondo cavo della fotocamera (493 cm), in modo comodo e sicuro sotto la tastiera dell'unità di controllo, in una pratica valigetta. Il rotolo del cavo con maniglia garantisce un trasporto facile e pulito della telecamera.