Pulitore ultrasuoni per gioielli, occhiali e articoli in metallo
Questa lavatrice a ultrasuoni PROCLEAN 15.0H è pensata per la pulizia professionale in studi medici e laboratori, ma anche in gioiellerie, orologiai e ottici. Il dispositivo può essere utilizzato in modo ottimale anche in officine in cui le parti meccaniche e gli utensili devono essere puliti senza essere danneggiati. Il pulitore a ultrasuoni viene usato anche in ambito privato per la pulizia di gioielli, pietre preziose, monete e occhiali.
Spaziosa vasca ultrasonica con timer e rubinetto di scarico
Sei generatori di suono con una capacità di 360 W e una frequenza ultrasonica di 40 kHz puliscono in modo accurato ed efficace in punti difficilmente accessibili, anche dove l'occhio umano non riesce a vedere lo sporco.
Il tempo di pulizia può essere regolato in modo continuato fra 0 e 60 minuti. Con l'opzione funzionamento continuo si possono pulire elementi particolarmente sporchi oppure grandi quantità di oggetti. Il pulitore ultrasonico ha una potenza di riscaldamento di 470 W e può essere regolato in modo continuativo per un processo di pulizia preciso fino a 80 °C.
La lavatrice a ultrasuoni PROCLEAN 15.0 H comprende un contenitore da 15 litri, un cestello e un coperchio in acciaio inox. Grazie al materiale di alta qualità, la vasca a ultrasuoni non è solo stabile, ma anche facile da pulire. Si tratta di un investimento di lunga durata, il pulitore rimane sempre igienico, dunque non è un pericolo per la salute dell'utente.
Per un utilizzo comodo nella vita di tutti i giorni, questa lavatrice a ultrasuoni è costruita in modo ergonomico. La valvola di scarico permette il deflusso dei liquidi durante la pulizia e il risciacquo. Il coperchio impedisce il disperdersi del liquido detergente sotto forma di vapore. Le pratiche maniglie e i piedini in gomma rendono il dispositivo mobile e allo stesso tempo stabile su ogni superficie.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Posso aggiungere il detersivo al liquido per la pulizia?
Non c'è problema, devi solo accertarti che gli oggetti da pulire sopportino il detergente.