Dispositivo ad ultrasuoni con effetto di pulizia regolabile individualmente
Grazie alle funzioni di degasaggio, sweep e impulso è possibile regolare individualmente il rapporto di pulizia. Con la funzione degasaggio è possibile liberare il liquido detergente dai gas legati che potrebbero limitare l'effetto pulente degli ultrasuoni. La funzione movimenti rapidi garantisce una distribuzione più efficace della frequenza ultrasonica e, di conseguenza, l'effetto pulente può essere aumentato. La funzione impulsi aumenta la frequenza dell'onda al 120 percento, contrastando così lo sporco ostinato. La funzione Memory Quick semplifica il lavoro, poiché permette di interrompere in ogni momento il processo di pulizia oppure di ricorrere a tempi predefiniti.
Il pannello di controllo digitale con un ampio display a LED può essere utilizzato per impostare il tempo di pulizia tra 0 e 60 minuti, è anche possibile selezionare l'opzione funzionamento continuo per lo sporco ostinato. Il pulitore a ultrasuoni ha una potenza di riscaldamento di 310 W e può essere regolato in modo continuativo per un processo di pulizia preciso fino a 80 °C. Quattro generatori di suono producono, grazie ad una potenza di 320 Watt, una frequenza a ultrasuoni di 37 kHz, che permette di pulire accuratamente e in modo efficace dove è difficile accedere, anche dove l'occhio umano non riesce a vedere lo sporco.
La lavatrice a ultrasuoni PROCLEAN 10.0DSP comprende un contenitore da 10 litri, un cestello e un coperchio in acciaio inox. Grazie al materiale di alta qualità, la vasca a ultrasuoni non è solo stabile, ma anche facile da pulire. Una valvola di scarico permette di far defluire i liquidi durante la pulizia e il lavaggio.