La magia dell'estate senza dover rovinare il muro: la tenda da sole per balconi e terrazze
Cerchi un modo per ombreggiare terrazzo e ripararti dal sole sul balcone? Con questa tenda da balcone in grigio antracite e bianco, decori e arredi il tuo spazio esterno e, allo stesso tempo, ti proteggi dal sole o dalla pioggia leggera. Il tessuto spesso e coprente della tenda da sole a caduta verticale garantisce un'ottima protezione dai raggi solari e garantisce sempre la giusta privacy, permettendoti di stare in balcone in tutta tranquillità. Con dimensioni di 300 x 120 cm, questa tenda copre una parte o tutta l'area relax. Un vero vantaggio nelle zone più trafficate.
La tenda è realizzata in poliestere da 180 g/m², questo materiale resistente ai raggi UV protegge sia te che i mobili sottostanti dall'eccessiva luce solare. Inoltre, il tessuto è rivestito in PU, in modo da poter resistere senza problemi a leggeri acquazzoni. Questa tenda protettiva e resistente all'acqua richiede poca manutenzione, è durevole e particolarmente facile da montare.
Montare la tenda sul balcone o sulla terrazza è davvero semplice. È sufficiente estendere le gambe telescopiche in acciaio alla lunghezza desiderata, compresa tra 2 e 3,1 m, e montarle nel punto desiderato, ma senza praticare alcun foro. La manovella in alluminio, facile da azionare, permette di srotolare e arrotolare la tenda da sole fino alla lunghezza desiderata, a seconda dell'ombra che si vuole ottenere. Queste tende da sole sono la scelta perfetta per proteggerti dai raggi del sole in modo efficace e creare il tuo spazio all'ombra, anche quando il sole va e viene e il tempo cambia.