Articolo: EX20021429
|Modello: ENTRIX 220M
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Che si tratti di alluminio, acciaio, acciaio inox o rame, puoi utilizzare la saldatrice in corrente continua (DC) o alternata (AC) con uno spessore di saldatura di 0,5 - 5 mm in modo ottimale. Grazie al semplice pannello di controllo, selezioni in modo facile tutti i parametri di saldatura e la corrente di saldatura fino a 200 A. Con la manopola e i pulsanti controlla tutti i valori sul display a LED e ottieni risultati di saldatura precisi e impressionanti!
Il moderno inverter IGBT consente di cambiare in modo rapido i metodi di saldatura TIG DC, TIG AC e MMA. Un massimo di 200 A ti permettono di saldare la maggior parte dei metalli con facilità, indipendentemente dalle condizioni di saldatura. Utilizza la funzione a impulsi per ottenere i migliori risultati di saldatura. Stabilizza l'arco di luce anche in condizioni difficili regolando la frequenza degli impulsi fino a 200 Hz. Seleziona i numerosi parametri per la funzione a impulsi come corrente iniziale, base o finale e impostali in modo ottimale sul pezzo utilizzando la manopola.
La torcia per saldatura dall'impugnatura ergonomica ti permette di lavorare in diverse posizioni, sia verticale che orizzontale. In questo modo ottieni saldature di alta qualità con meno scintille o schizzi. Il moderno inverter IGBT consente di modificare i parametri in modo semplice, passare da AC a DC o selezionare il funzionamento a 2 o 4 cicli. L'accensione ad alta frequenza (HF) produce un arco tra il pezzo e l'elettrodo.
Per la saldatura ad elettrodo, utilizza il supporto per elettrodi incluso nella spedizione con un diametro di 1.6-4 mm. Con le funzioni Hot Start e Arc-Force ottieni i migliori risultati fino a 200 A. La funzione Hot Start assicura un aumento della corrente di saldatura in modo automatico e rapido all'avvio del processo di saldatura, questa corrente permette fin dal primo momento una saldatura stabile e pulita. Mediante la funzione Arc Force, l'arco elettrico può essere regolato per adattarlo a diversi materiali da saldare e per raggiungere lo spessore della linea di saldatura desiderato.
Vuoi saldare all'aperto, anche se c'è il vento? Allora usa il metodo di saldatura MMA. Con una corrente stabile, ottieni ottimi risultati di saldatura su una varietà di metalli con uno spessore da 1 a 6 mm come acciaio, ferro, ghisa, nichel o rame.