L'affidabile elettrificatore per recinti fino a 45 km
Con un recinto tieni gli animali da pascolo come cavalli, bovini, capre e pecore al sicuro sul prato. Usa l'elettrificatore per recinti WIE-EF-480 di Wiesenfield per proteggere i tuoi animali e generare impulsi elettrici lungo i fili della recinzione. I tuoi animali pascolano dove dovrebbero e indisturbati da altri animali.
L'elettrificatore per recinzione con energia di scarico di 4.8-5.2 J
Collega il dispositivo del recinto elettrico a una fonte di alimentazione da 230 V utilizzando l'adattatore di rete per generare in modo affidabile un'energia di scarica di 4.8-5.2 J. In alternativa, puoi anche utilizzare una batteria da 12 V come fonte di alimentazione. L'elettrificatore per recinzione dispone di un cavo di terra e un cavo di collegamento di 93 cm con cui alimentare il recinto. Ciò garantisce una tensione massima di 8.000 - 12.000 V. Quattro indicatori luminosi ti informano sulle prestazioni del dispositivo. La prima luce indica se è in funzione. Le luci da due a quattro forniscono informazioni sull'energia di scarica in incrementi di 1,6 J.
L'elettrificatore per recinti è concepito per animali come bovini pecore, asili, cinghiali o maiali. Usalo per recinzioni lunghe fino a 45 km, che terranno gli animali da pascolo al sicuro e impediranno l'ingresso di animali selvatici. La durata dell'impulso ad alta tensione di 10 - 13 kW è selezionata in modo tale che, al contatto con il recinto, gli animali indietreggino senza ferirsi. Assicurati che la recinzione non sia ricoperta di piante perché questo riduce la tensione.
L'alloggiamento del recinto elettrico è realizzato in plastica resistente e durevole e grazie alla classe di protezione IPX6, è ben protetto da polvere e spruzzi d'acqua. Due fori di montaggio consentono di fissare il dispositivo a una parete o a un palo di legno.
VINCENZO P. anno scorsoPubblicata su Expondo Italy
HA SMESSO DI FUNZIONARE
Non ci sono commenti.
Risposta di
Grazie per la sua opinione.
Vogliamo aiutarla e vogliamo continuare a migliorare, ma per evitare il problema in futuro, abbiamo bisogno del suo supporto.
Ci contatti allo 06 97 63 24 04 o scriva a [email protected].
Insieme ce la faremo.