Trustpilot
+39 06 97632404
Lun - Ven 10:00 - 14:00
IT
(3) Recensioni

Articolo: EX10011499

|

Modello: RCWP-7CR

Frangifrutta - manuale - 7 L

CHF 95.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Qtà
Sconto
Per articolo
3+
5%
CHF 90.25
5+
10%
CHF 85.50
10+
15%
CHF 80.75
Disponibile a breve
Miglior prezzo garantito
Wiesenfield
Caratteristiche principali
  • Efficiente: grazie al macinino la frutta viene sminuzzata fino a raggiungere la consistenza ideale.
  • Spazioso: con una capacità di 7 l è possibile spremere una grande quantità di frutta in una sola volta.
  • Duraturo: materiali robusti come acciaio inox, ferro, legno e alluminio e una costruzione stabile garantiscono numerosi utilizzi.
  • Semplice: il montaggio e l’utilizzo sono intuitivi e semplici.
  • Ecologico: grazie al funzionamento manuale, il frangifrutta non solo è utilizzabile ovunque, ma è anche più ecologico rispetto alla variante elettrica.
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

T D Pothecary anno scorso

Funziona bene

Comprato questo per schiacciare le mele per fare il sidro Finché tagli le mele in quarti, si frantumano in pezzi abbastanza fini da spremere per ottenere il succoQuesto ha accelerato il processo in modo significativo

Dettagli tecnici

Materiale
Acciaio inox
Legno
Ferro
Colore
Rosso
Argento
Dimensione ingresso
33,5 x 30,5
Piedi in gomma
No
Capacita
7 l
Dimensioni (LxPxA)
57 x 49 x 23 cm
Peso
4.6 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
36 x 32.5 x 28 cm
Peso della spedizione
5.4 kg

Contenuto della consegna

  • Frangifrutta RCWP-7CR
  • Istruzioni d'uso

Descrizione del prodotto

Il frangifrutta manuale per succhi

Con il macina mele manuale RCWP-7CR di Wiesenfield è possibile sminuzzare la frutta senza sforzo e prepararla per essere spremuta. Grazie al macinino meccanico, i pezzettini rimangono particolarmente succosi e sono della dimensione ottimale per essere lavorati ulteriormente. Un assortimento di torchi premitutto è disponibile nel nostro shop online.

Ideale per la frutta del proprio giardino: facile da montare e da pulire

Il mulino macina frutta viene montato in poche mosse e, nonostante la sua dimensione compatta, ha un volume grande di 7 litri. Grazie al grande imbuto da 33,5 x 30,5 cm è possibile lavorare mele, pere e altri tipi di frutta in pochi passaggi e in grandi quantità. La maggior parte della frutta non deve essere snocciolata; pesche, ciliegie, nettarine, albicocche, susine, prugne, mirabelle e frutti simili invece devono essere snocciolati. Frutti di grandi dimensioni dovrebbero essere divisi in due o in quattro, mentre i frutti più piccoli possono essere sminuzzati da interi.
L'impugnatura particolarmente grande ed ergonomica permette di utilizzare il mulino senza troppo sforzo. I piedini sono foderati di plastica che protegge il pavimento e assicurano inoltre un posizionamento sicuro del frangifrutta. Grazie al funzionamento manuale, questo macinino è ideale in tutti i quei luoghi dove la corrente è difficile da raggiungere o non è disponibile. Il macina frutta è stato progettato per durare. La costruzione robusta in acciaio, alluminio e acciaio inox permette l'uso per molti anni. Il macinino meccanico in alluminio massiccio è stato progettato per la massima efficienza e garantisce una consistenza ottimale e succosa degli ingredienti tagliuzzati.

Voti & recensioni

4.0

In base a 3 recensioni

Ordina per :

anno scorso Pubblicata su Amazon United Kingdom

Funziona bene

Comprato questo per schiacciare le mele per fare il sidro Finché tagli le mele in quarti, si frantumano in pezzi abbastanza fini da spremere per ottenere il succoQuesto ha accelerato il processo in modo significativo

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Amazon France

raccomando

Il dispositivo è molto pratico

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Czech Republic

Slabota

Elaborazione media, scarsa funzionalità. Ci sono degli spazi tra i coltelli, quindi ogni tanto la mela si trova sopra e i coltelli la solleticano solo nello stomaco mezzo eviscerato. non riesce a maneggiare correttamente il frutto, quindi le grandi mele ballano semplicemente nella tramoggia. L'asse del manico è storto e fuori allineamento, le lame sfregano tra loro nella parte inferiore. La grana risultante è piuttosto grossolana. Chissà quanto dureranno i "cuscinetti".

Risposta di

Grazie per il tuo feedback. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Domande frequenti

Devo rimuovere i noccioli dalla frutta prima della lavorazione?

No, questo mulino macina mele può lavorare anche frutta con piccoli semi e buccia; per frutti come pesche, ciliegie, nettarine, albicocche, susine, prugne, mirabelle e simili bisogna prima rimuovere il nocciolo.

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti