Articolo: EX10280532
|Modello: WIE-PM-3200
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Che cosa deve esserci nei bastoncini di fertilizzante, che cosa nei pellet di mangime? Decidi tu stesso quali vitamine e minerali aggiungere al mais, all'avena o al fieno. Come funziona? La macchina per pellet viene riscaldata a una temperatura compresa tra 60 e 80 °C con un trattamento termico sotto vuoto. Ciò significa che le superfici non vengono danneggiate o deformate durante il riscaldamento. A questo punto si riempie l'impasto che si vuole pressare. Due rulli solidi pressano quindi il contenuto attraverso una trafila dal diametro di 120 mm. Il risultato: pellet saldamente compressi e resistenti con un diametro di 2,5, 4 o 6 mm - la dimensione dipende dalla scelta dello stampo incluso nella fornitura. Se si desidera produrre pellet con un diametro diverso, sono necessarie altre trafile.
Utilizza la pratica tramoggia di espulsione per riempire direttamente i sacchi con i granuli finiti. L'elemento di comando è strutturato in modo chiaro e funziona in modo intuitivo. La pellettatrice è azionata da un motore elettrico con una potenza di 2.200 W ed si sposta facilmente grazie a quattro solide ruote. Il dispositivo è alimentato a 230 V, quindi può essere facilmente alimentato con corrente elettrica.
Avvertenza: ordina anche il legante per pellet (cod. art.: 10530000). L'amido di frumento in polvere facilita la pressatura e la conservazione dei pellet.