+39 06 97632404
Lun - Ven 08:00 - 14:00
IT
Non ci sono recensioni Sii il primo a recensire questo prodotto

Articolo: EX10280608

|

Modello: WIE-PC-200

Raffreddatore per pellet - Da 500 a 700 kg/h - 1500 W - 400 V

CHF 2’899.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Qtà
Sconto
Per articolo
3+
5%
CHF 2’754.05
5+
10%
CHF 2’609.10
10+
15%
CHF 2’464.15
Disponibilità limitata
CONSEGNA GRATUITA ca. venerdì 7 febbraio
Miglior prezzo garantito
Wiesenfield
Caratteristiche principali
  • Elevata produttività: il raffreddatore di pellet raffredda fino a 700 kg/h di pellet in un cestello a setaccio a 1400 giri/min.
  • Lavorazione rapida: il raffreddatore abbassa la temperatura dei pellet a temperatura ambiente più 5 °C in solo 1 minuto.
  • Efficace estrazione della polvere: il condizionatore di pellet separa in modo affidabile la polvere e le particelle fini dai pellet finiti.
  • Facile da usare: la valvola scorrevole e l'efficace unità di svuotamento assicurano un processo di lavorazione senza problemi.
  • Funzionamento sicuro: il coperchio in acciaio chiuso del raffreddatore di pellet riduce il rumore; la protezione contro il surriscaldamento e l'interruttore di arresto garantiscono un funzionamento sicuro.
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia
Scarica

Descrizione del prodotto

Accelera la produzione di pellet con il raffreddatore di pellet

I pellet appena pressati escono sempre caldi dalla pellettatrice e per poterli lavorare ulteriormente o immagazzinare devono essere raffreddati con un raffreddatore di pellet. Con una capacità di 500 - 700 kg/h, anche grandi quantità non costituiscono un problema e possono essere portate in breve tempo a 5°C sopra la temperatura ambiente. Inoltre, il raffreddatore di pellet separa i pellet dalla polvere e dai residui con un diametro inferiore a 4 mm. In questo modo si ottiene un pellet indurito, fresco e pulito, ideale per le successive lavorazioni.

Semplicemente efficiente! Il raffreddatore di pellet con aspiratore

Il raffreddatore di pellet è composto da due unità. L'unità di raffreddamento è dotata di un'esclusiva valvola scorrevole e di un efficace modulo di svuotamento che garantisce una lavorazione senza intoppi. Il tamburo in acciaio perforato ruota a 1.400 giri al minuto in un robusto alloggiamento in acciaio a bassa rumorosità e abbassa la temperatura dei pellet nel raffreddatore in un minuto. La polvere e gli altri residui vengono convogliati tramite aspirazione nella seconda unità della macchina, dove vengono raccolti. In questo modo non solo si ottengono pellet puliti, ma i residui raccolti si possono anche riutilizzare. Le due unità sono collegate da due tubi flessibili. Per un funzionamento sicuro, il raffreddatore di pellet è dotato di una protezione contro il surriscaldamento e di un arresto di emergenza.

Voti & recensioni

Ordina per :
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.