+39 06 97632404
Lun - Ven 08:00 - 14:00
Trustpilot
IT
Seconda Mano Attrezzature ristorazione
Seconda Mano Attrezzature per officina
Seconda Mano Casa e giardino
Seconda Mano Attrezzature agricole
Seconda Mano Strumenti di misura
Seconda Mano Arredo ufficio
Seconda Mano Attrezzature hotel
Seconda Mano Attrezzature per la pulizia
Seconda Mano Attrezzature estetica
Seconda Mano Salute e benessere
Seconda Mano Sport e tempo libero
Non ci sono recensioni Sii il primo a recensire questo prodotto

Articolo: EX20280029

|

Modello: WIHE-03201

Seconda Mano Smielatore manuale - Tangenziale - 3 favi

In offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 189.00 CHF 229.00
Offerta a tempo limitato Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Disponibilità limitata
CONSEGNA GRATUITA ca. giovedì 10 aprile
Miglior prezzo garantito
Wiesenfield
Caratteristiche principali
  • Pratico: il cestello contiene 3 favi.
  • Manuale: lo smielatore viene azionato tramite una manovella che permette di determinare il tempo di smelatura a piacimento.
  • Semplice: imbottigliamento semplice del miele tramite il rubinetto.
  • Stabile: grazie a tre gambe robuste che facilitano l'imbottigliamento.
  • Igienico: grazie all'uso dell'acciaio inox per lo smielatore e il cestello per favi.
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia
Scarica

Dettagli tecnici

Diametro interno dello smielatore
38 cm
Controller
Manovella
Materiale
Plastica
Acciaio (temprato)
Colore
Argento
Dimensione massima del telaio [mm]
245 x 430
Typ Honigschleuder
3 fotogrammi
Dimensioni (LxPxA)
40 x 40 x 85 cm
Peso
11.3 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
43 x 43 x 76 cm
Peso della spedizione
12.6 kg

Contenuto della consegna

  • Smielatore manuale WIHE-03201

Descrizione del prodotto

Estrattore miele manuale in acciaio inox per 3 favi

Lo smielatore professionale è uno degli attrezzi più importati per un apicoltore. Questo smielatore tangenziale dalle attrezzature per apicoltori di Wiesenfield contiene 3 favi ed è ideale per il ricavo di miele in melari piccoli o privati.

Lo smielatore manuale per una raccolta di miele efficace e veloce

Gli smielatori tangenziali come il modello WIHE-03201 permettono al miele di scorrere facilmente e permettono di smielare anche favi più grandi. La raccolta può avvenire in poche smielature grazie alla capacità dello smielatore di 3 favi con una dimensione massima di 245 x 430 mm. L'ampio diametro dell'estrattore genera abbastanza forza per una smielatura efficiente del miele dai favi. Lo smielatore manuale 3 favi viene azionato manualmente tramite una manovella in acciaio indurito, grazie a cui è possibile regolare il tempo della smielatura.
Il corpo dello smielatore e il cestello sono in acciaio inox di alta qualità e permettono una produzione del miele igienica. Il materiale è estremamente duraturo e facile da pulire dopo l'uso. Questo smielatore manuale in acciaio inox è rialzato su tre gambe stabili e facilita l'imbottigliamento del miele. Il rubinetto di scarico permette una pulizia semplice dell'estrattore per miele.

Voti & recensioni

Ordina per :

Domande frequenti

Cos'è uno smielatore tangenziale?

Gli estrattori per miele sono adatti in particolare per apicoltori e hobbisti. In questo estrattore i favi sono tangenziali al barile, quindi questo estrattore permette di smielare anche spazi più grandi e far scorrere il miele più facilmente. Oltre allo smielatore tangenziale esistono anche smielatori radiali che permettono di svuotare i favi su due lati e smielatori che ruotano automaticamente adatti soprattutto per tipi di miele particolarmente viscosi.

LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.