+39 06 97632404
Lun - Ven 08:00 - 12:00
IT
Non ci sono recensioni Sii il primo a recensire questo prodotto

Articolo: EX20011498

|

Modello: RCWP-18LW

Seconda Mano Torchietto premitutto - manuale - legno - 18 L - blocchi di legno, piastra di pressione e 3 sacchi filtranti

Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 149.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Disponibilità limitata
CONSEGNA GRATUITA ca. mercoledì 4 dicembre
Miglior prezzo garantito
Wiesenfield
Caratteristiche principali
  • Spazioso: grazie alla capacità di 18 litri è possibile spremere una grande quantità di frutta in una sola volta.
  • Duraturo: grazie alla costruzione robusta in legno e ferro.
  • Semplice: lo scarico sul fondo permette di far scorrere in modo pulito il succo in un contenitore (non incluso nella spedizione).
  • Pratico: per una tenuta migliore, la piastra del torchio per frutta può essere fissata al fondo o montata su una superficie di lavoro.
  • Accessori: con due mattoncini, due mezzi dischi e tre sacchi filtranti, questo torchietto per frutta è subito pronto all'uso.
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

IL BLACK FRIDAY TERMINA IN

0
d
:
0
h
:
0
min
:
0
s

Categorie simili

Dettagli tecnici

Materiale
Legno
Ferro
Colore
Rosso
Legno
Altezza del contenitore [mm]
350
Diametro del contenitore [mm]
240
Piedi in gomma
No
Capacita
18 l
Dimensioni (LxPxA)
37 x 37 x 53 cm
Peso
9.8 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
41 x 41 x 71 cm
Peso della spedizione
12.2 kg

Contenuto della consegna

  • Torchietto premitutto manuale RCWP-18LW
  • 2 blocchi di legno
  • 2 mezzi dischi
  • 3 sacchi filtranti
  • Istruzioni d'uso

Descrizione del prodotto

Con il torchio manuale in legno puoi produrre i tuoi succhi e vini

Il torchio RCWP-18LW di Wiesenfield è ideale quando si vuole estrarre il succo di grandi quantità di frutta con un utilizzo di forza ridotto. Il torchio per uva viene azionato manualmente ed è perfetto per mele, uva, frutti di bosco e altri tipi di frutta. Grazie alla sua grande capacità, il torchietto per frutta può essere utilizzato per la produzione di succhi e vini sia nell'ambito professionale che in quello privato.

Torchio per frutta tradizionale con gli accessori necessari

Tradizionale, realizzata in legno e ferro, la pressa per frutta è particolarmente robusta. Mediante la sua costruzione a vite, è possibile generare un'elevata pressione con un utilizzo di forza limitato e spremere completamente il succo dalla frutta. Con una capacità di 18 l, è possibile riempire la pressa per vino con una grande quantità di frutta e spremerla in un solo passaggio. Il fondo conico dispone di uno scarico che assicura che il succo ottenuto scorra direttamente nel contenitore di raccolta (non incluso nella spedizione) senza perdite.
La costruzione e l'uso di questo torchietto permettono di ottenere i succhi seguendo la modalità tradizionale: per prima cosa, uno dei tre sacchi filtranti inclusi nella spedizione viene posizionato nel contenitore della frutta e riempito con la frutta fino a 3 cm sotto il bordo. Poi le due mezze piastre di pressione vengono posizionate intorno al fuso e sopra di queste vengono posizionati i blocchi distanziatori e di pressione. Infine, la pressione viene aumentata manualmente tramite la leva e il succo viene spremuto dalla frutta. Grazie ai piedini che dispongono di fori per avvitarli su una superficie fissa e renderli ancora più stabili, la leva può essere tirata in modo potente ed efficiente e può essere prodotta una grande quantità di succo. Dato che il torchio viene azionato manualmente, può essere utilizzato anche all'aperto e in tutti quei luoghi dove la corrente elettrica è difficilmente raggiungibile oppure non presente.

Voti & recensioni

Ordina per :

Domande frequenti

Devo rimuovere i noccioli dalla frutta prima della lavorazione?

No, questo torchietto può lavorare anche frutta con piccoli semi e la buccia; in frutti come pesche, ciliegie, nettarine, albicocche, susine, prugne, mirabelle e simili bisogna prima rimuovere il nocciolo.

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti