Pratico: il cestello con un diametro interno di 38 cm contiene 3 favi fino a un massimo di 500 x 245mm.
Regolabile: l'estrattore di miele funziona con una potenza di 140 W e offre 10 livelli di velocità, con cui determini la velocità di centrifuga individualmente.
Semplice: permette di estrarre il miele in modo pulito grazie al livello rialzato e al rubinetto di scarico.
Stabile: grazie a tre gambe robuste che facilitano il riempimento.
Igienico: grazie all'uso dell'acciaio inox per lo smielatore e il cestello per favi.
Lo smielatore professionale è uno degli attrezzi più importati per un apicoltore. Questo smielatore diagonale dalle attrezzature per apicoltori di Wiesenfield contiene 3 favi ed è ideale per il ricavo di miele in melari piccoli o privati.
Lo smielatore elettrico per una raccolta del miele efficace e veloce
Gli smielatori diagonali come il modello WIE-BK-62 permettono al miele di scorrere facilmente e permettono di smielare anche favi più grandi. Grazie alla capacità di 3 favi con una dimensione massima di500 x 245 mm, la raccolta del miele avviene con pochi processi di smielatura. L'ampio diametro dell'estrattore di 38 cm genera abbastanza forza per una smielatura efficiente di miele dai favi. L'estrattore di miele a 3 favi è azionato elettricamente e con una potenza di 140 W. Grazie ai dieci livelli di velocità, determini individualmente la velocità di centrifuga, inolte è possibile impostare il senso di rotazione in modo altrettanto flessibile. Un pulsante di emergenza garantisce sicurezza durante l'uso.
Il corpo dell'estrattore di miele e il cestello sono in acciaio inox di alta qualità e permettono una produzione del miele igienica. Il materiale è estremamente duraturo e facile da pulire dopo l'uso. Questo coltello disopercolatore è rialzato su tre gambe stabili in ferro e facilita il riempimento di vasetti di miele. Il rubinetto di scarico permette una pulizia semplice dell'estrattore per miele. Grazie al coperchio trasparente in vetro acrilico, avrai sempre sott'occhio il processo di smielatura e pieno controllo sulla raccolta del miele.