Articolo: EX10012945
|Modello: RCWP-BC
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Kurt Tucholsky si è pentito di non poter accarezzare il vino - con la solida tappatrice di Wiesefield, potrai farlo senza problemi! Il telaio stabile offre un'altezza di lavoro confortevole; la lunga leva con manico profilato permette di chiudere le bottiglie con poco sforzo. Puoi persino inserire tappi ad alta densità o tappi in plastica anelastica direttamente nel collo della bottiglia, assicurando così che il vino conservato a lungo.
Le ganasce racchiudono il tappo e lo premono insieme. Premi lo sperone attraverso la leva della tappatrice manuale, che può essere regolato di 3 cm, verso il basso e quindi il tappo nella bottiglia. Il portabottiglie a molla ha un diametro di 10.5 cm; insieme all'anello di regolazione, garantisce un supporto stabile e un tappo inserito verticalmente. Grazie alla sua elevata flessibilità, la tappatrice è adatta per bottiglie di vino con una capacità da 375 ml a 1,5 l.
La tappatrice per bottiglie possiede un robusto telaio in ferro laccato, stabile e sicuro su tre gambe. Per non danneggiare il tappo e guidarlo dritto nel collo della bottiglia, le ganasce della pressa e il tappo sono in nylon; mentre il pistone in acciaio inox garantisce un funzionamento privo di attrito. Ottimizza la produzione di vino con questo supporto professionale per tappi di sughero e chiudi fino a 300 bottiglie di vino con tappi in un'ora soltanto!
Sì, fissi la bottiglia nel supporto e un anello a pomello garantisce la posizione centrale dell'apertura della bottiglia. Allo stesso tempo, una molla sotto il ripiano mantiene stabile la bottiglia.
Dipende dalla tua resistenza e forza. In condizioni ottimali è possibile tappare fino a 300 bottiglie in un'ora.
Sì, grazie alla struttura stabile in acciaio e su tre gambe la tappatrice si posiziona saldamente su diverse superfici.