Qualsiasi sia la razza, tutte le pecore devono essere tosate almeno una volta all'anno. Con la tosatrice per pecore di Wiesenfield la tosatura viene eseguita in modo efficace e delicato. Protegge l'animale dalle malattie e genera l'ambita lana, che può essere utilizzata per numerosi prodotti come abbigliamento o materiale isolante.
Tosatrice per pecore per una tosatura efficace
La tosatrice per pecore è dotata di un potente motore da 300 W che aziona la lama a 2600 (± 10 %) m/s. Ciò consente di separare la lana dalle pecore in modo affidabile e uniforme. Il cavo di alimentazione è lungo 5,88 m e ti offre la libertà di movimento di cui hai bisogno per completare correttamente e rapidamente una tosatura. Una tosatura breve riduce lo stress nell'animale.
Grazie alla sua forma ergonomica, l'impugnatura della tosatrice per pecore si adatta perfettamente alla mano. I materiali utilizzati, come gomma e nylon, non sono solo robusti, ma anche antiscivolo e ciò significa che potrai sempre utilizzare la tosatrice per pecore in sicurezza. La lama in acciaio al carbonio è estremamente robusta e progettata per un taglio ottimale della lana di pecora.
Le tosatrici elettriche vengono consegnate in una robusta valigetta con manico in cui la tosatrice, il cavo e tutti gli accessori possono essere riposti ordinatamente. La valigetta consente un trasporto semplice e sicuro e uno stoccaggio salvaspazio dell'utensile.