Taglia senza fatica materiale isolante o da imballaggio con la taglierina per polistirolo di MSW
La taglierina per polistirolo di MSW è ideale per tagliare e modellare polistirolo durante l'isolamento degli edifici e sistemi compositi di isolamento termico esterno (ETICS), per lavori dettagliati come la creazione di aperture per cavi o tubi, aperture per prese, aperture per finestre, tagli fini nella modellazione e molto altro ancora. Potrai utilizzare la potente taglierina per polistirolo sia nell'edilizia che nel commercio, infatti grazie al funzionamento affidabile e sicuro, ai risultati di alta qualità e all'eccezionale comfort, ti conquisterà!
Veloce e maneggevole: la taglierina per polistirolo dalle attrezzature per l'officina di MSW
Per ottenere bordi precisi, la taglierina per polistirolo fonde il materiale nel punto di taglio. È sufficiente impostare la temperatura in 16 fasi fino a 500°C. Dopo un breve tempo di riscaldamento, la lama della taglierina per polistirolo scivolerà facilmente attraverso materiali come il polistirene (EPS), il polistirene estruso (XPS), il polietilene, il polipropilene e altri materiali termoplastici. Il cutter per polistirolo è utile anche nei magazzini, in quanto consente di tagliare o profilare le lastre di polistirolo in modo da imballare le merci in modo preciso e sicuro nelle scatole.
L'impugnatura ergonomica a una mano e il funzionamento a batteria consentono di lavorare in modo particolarmente flessibile. La taglierina per polistirolo è anche estremamente compatta, leggera e dotata di un gancio per appenderla, utile quando avrai bisogno di entrambe le mani. Le lame in dotazione sono flessibili e facilmente intercambiabili. Insieme al coltello a caldo per polistirolo rivereai anche numerosi accessori: una lama diritta (200 mm), due batterie agli ioni di litio, un caricabatterie, una spazzola in acciaio per pulire le lame e una chiave pentagonale per cambiare rapidamente le lame. Conserva e trasporta tutti i componenti in modo sicuro nella robusta valigetta.