Modello anatomico spalla PHY-SJ-1
Il modello PHY-SJ-1 di Physa è una riproduzione a grandezza naturale del sistema delle ossa della spalla. Il modellino in plastica mostra sia l'anatomia che tutte le funzioni con l'aiuto dei legamenti flessibili. Il modello della spalla è adatto principalmente per la medicina per dimostrazioni e tramissione del sapere. È un oggetto ideale per l'insegnamento in scuole, università, ospedali e studi medici.
Il modellino 3D è stato costruito in scala 1:1 e quindi corrisponde alle dimensioni reali delle spalle dell'uomo! La struttura fine delle ossa delle spalle e la posizione dei legamenti sono rappresentate in maniera realistica. Grazie alla scala realistica, tutte le funzionalità dello scheletro della spalla sono rappresentate in modo chiaro su questo modello.
Come riproduzione realistica della spalla umana, questo modello è adatto in particolar modo come oggetto di studio dell'anatomia ed è indispensabile in ogni studio medico ortopedico! La struttura ossea è stata ricostruita tridimensionale e in modo assolutamente realistico. I legamenti flessibili permettono un'analisi accurata delle loro funzioni e delle possibili malattie. Quindi gli studenti, ma anche i pazienti, possono comprendere in modo chiaro le funzioni e le disfunzioni dello scheletro delle spalle.
Con questo modello riceverete una riproduzione fedele alla realtà delle spalle! Tutte le ossa dello scheletro delle spalle coinvolte sono realizzate in plastica speciale e in modo assolutamente realistico. Oltre alle ossa del braccio, la clavicola e la scapola, vengono rappresentati in modo chiaro anche tutti i legamenti.
Con questo modellino non è necessario alcun montaggio! Otterrete un modello tridimensionale nella sua realizzazione finale e completamente montato. Questa rappresentazione 3D può, quindi, essere utilizzata immediatamente in studi medici, ospedali oppure università. Risparmiate tempo prezioso con questo modello anatomico per la spalla!
Il modello della spalla è stato realizzato in maniera particolarmente resistente! Il sistema osseo si poggia su una base stabile, che dona al modellino 3D elevata stabilità. Tutti i collegamenti e le viti sui legamenti sono in acciaio inox e supportano la solida struttura di questo modello.