Sgabello da ufficio Aversa - Nero
Ci sono molte professioni e situazioni in cui bisogna rimanere seduti a lungo, come per esempio in un salone da parrucchiere, in un salone di bellezza, in ufficio o in uno studio medico. Lo sgabello da ufficio modello Aversa della casa produttrice Physa è flessibile e molto confortevole ed è perfetto per questo scopo. Si distingue per l'elevata qualità della lavorazione e la particolare resistenza e convince anche per molti altri dettagli funzionali.
Il fiore all’occhiello dello sgabello da ufficio Aversa è la seduta con un diametro di 34 centimetri, la cui lavorazione e materiali impiegati soddisfano gli standard di qualità tedeschi e superano di gran lunga altri modelli simili. L’imbottitura è realizzata con una schiuma spessa 7,5 centimetri, morbida e che mantiene inalterate le sue dimensioni, così da poter rimanere seduti comodamente sullo sgabello per un lungo periodo di tempo. L'imbottitura in schiuma è stata modellata in una forma precisa ed è rivestita con una fodera in similpelle, accuratamente cucita e avvolta intorno alla schiuma senza formare pieghe. Questa fodera è stesa poi con cura sulla superficie della seduta realizzata in legno compensato di alta qualità che le conferisce la sua necessaria stabilità. Una doppia cucitura sul bordo della superficie della seduta le assicura inoltre una maggiore resistenza.
Lo sgabello a rotelle Aversa offre la massima flessibilità grazie alle sue rotelle scorrevoli, che scivolano in modo silenzioso e fluido sul pavimento. La sua base a stella a 5 bracci, infatti, garantisce sempre una prestazione ottimale quando queste ruote intercambiabili si spostano. Il sedile inoltre può essere ruotato di 360 gradi e offre una libertà di movimento praticamente illimitata.
A seconda della postazione di lavoro o delle esigenze del cliente, l'altezza dello sgabello può essere regolata da 45 a 59 cm. A tale scopo, lo sgabello è dotato di una leva intuitiva che consente di regolarne in modo rapido e semplice la giusta altezza grazie alla pressione del gas. La molla a gas consente inoltre di regolare la posizione della seduta di modo che sia particolarmente comoda e ammortizzata.
I materiali utilizzati nella realizzazione di questo sgabello sono plastica e acciaio e sono dunque facili da pulire. L'imbottitura in similpelle della superficie della seduta è resistente all’acqua e alla polvere, qualità che fanno sì che si sporchi di meno anche durante il lavoro. In questo modo è possibile lavorare in piena sicurezza con sostanze liquide o in polvere senza sovraccaricare l’ambiente di lavoro con altri prodotti.
Nonostante il suo design compatto ed elegante, questo sgabello è molto resistente e può sopportare facilmente carichi fino a 150 kg. Gli elementi in acciaio lucido e il colore nero gli conferiscono un'eleganza senza tempo che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.