Forno professionale per pizza con riscaldamento separato sopra e sotto
La pizza è un piacere per cui i clienti della tua pizzeria non dovranno attendere a lungo grazie al forno a due camere RC-POB66 dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering per 12 pizze! Questo forno per pizza di Royal Catering è perfetto anche per locali, caffetterie o bar che offrono pizza da asporto.
Il forno elettrico per molte pizze!
La giusta temperatura è importante quando si cuoce la pizza, motivo per cui è possibile scegliere in modo separato la temperatura superiore e inferiore in ogni camera in un intervallo compreso tra 45 e 455 °C usando le manopole, così otterrai un impasto sottile e croccante e un condimento morbido e succoso su cui si scioglie la mozzarella. Il termometro del forno per pizza elettrico mostra quando viene raggiunta la temperatura ideale. In ogni camera è possibile posizionare fino a 6 pizze con un diametro di 32 cm, in questo modo potrai cuocere contemporaneamente fino a 12 pizze.
Grazie ai sei elementi riscaldanti della griglia superiore e ai sei della griglia inferiore, ciascuno da 1.200 W, la temperatura desiderata viene raggiunta molto velocemente nella camera di cottura. La piastra riscaldante in pietra assicura una distribuzione del calore ottimale sull'impasto della pizza e le dona il gusto inconfondibile della pizza cotta in forno a legna. La camera con dimensioni 66 x 99 x 14 cm offre posto a sufficienza per posizionare la pizza in forno e rimuoverla comodamente con una pala. Tramite la porta a vetro e l'illuminazione interna hai sempre una buona visuale sulle tue pizze.
L'alloggiamento del forno per pizza è in acciaio inox e acciaio rivestito. I materiali selezionati sopportano anche elevati carichi e sono estremamente facili da curare. Affinché il calore non si disperda, il forno è isolato con lana di roccia. Gli elementi riscaldanti sono rivestiti e quindi particolarmente duraturi, senza perdere potenza di riscaldamento. Il forno professionale per pizza viene azionato con una connessione ad alta tensione di 400 V.