Mix perfetto di funzionalità e design: lampada riscaldante pendente in acciaio
Con la lampada riscaldante per alimenti RC-SHSFL09 di Royal Catering potrai mantenere caldi alimenti di ogni tipo in maniera affidabile e al contempo dare un tocco di eleganza al tuo buffet. Grazie al suo design raffinato, la lampada riscaldante risulta particolarmente adatta all'uso professionale in attività di ristorazione e catering con un grande afflusso di persone. In buffet oppure in occasioni come matrimoni o feste aziendali, la lampada riscaldante professionale mette in scena la tua offerta di pietanze.
Grazie alla lampada riscaldante, i sapori rimangono freschi anche dopo ore
La lampada riscaldante per alimenti è dotata di un attacco per lampadine E27 (max. 250 W). Pietanze e stoviglie rimarranno così caldi per ore. Utilizzando la lampada riscaldante professionale non dovrai riscaldare i cibi e potrai servire agli ospiti pietanze che sembreranno appena cucinate anche se mantenute calde a lungo. Nota: la potenza termica varia a seconda della distanza tra lampada riscaldante e cibo. In questo modo potrai adeguare individualmente la temperatura desiderata per diverse pietanze. Dopo aver agganciato la lampada, è possibile comodamente regolare la lunghezza del cavo tra 40-170 mm.
Nelle sue lampade riscaldanti per alimenti, Royal catering punta su un design intramontabile ed elegante, per una presentazione attraente dei piatti. La combinazione di funzionalità e raffinato design trasforma la lampada riscaldante in un must della ristorazione per ogni buffet e ovunque si debbano servire pietanze in breve tempo.
Essendo molto compatta, la lampada riscaldante professionale è particolarmente adatta per l'impiego mobile, soprattutto in matrimoni, grandi manifestazioni, fiere e catering in occasione di eventi. La struttura è realizzata in acciaio robusto e resistente ai graffi, può essere trasportata con facilità e assicura una lunga vita utile. Il materiale è resistente alla corrosione e si adatta alle esigenze igieniche del settore della ristorazione. La lampada riscaldante è dotata di un attacco da 230 V.