La potente lavastoviglie dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering
La lavastoviglie ha una potenza totale di 8.600 W, grazie a cui è in grado di lavare fino a 20, 30, 60 cesti da 50 x 50 cm all'ora. La capacità oraria del cesto dipende dal programma di lavaggio selezionato: sono disponibili 3 programmi oltre al risciacquo a freddo. Ogni carico ha un volume di 65 l, quindi potrai lavare una gran quantità di piatti sporchi in breve tempo.
Grazie a una temperatura di risciacquo massima di 92 °C, è in grado di mandar via anche lo sporco più ostinato e gli avanzi. Allo stesso tempo, la lavastoviglie è estremamente economica con un consumo d'acqua di soli 1,5 litri per scarico.
L'alloggiamento del dispositivo è in acciaio inox di alta qualità, materiale estremamente facile da pulire e, grazie alla sua elevata resistenza alla corrosione, particolarmente durevole. Inoltre, la lavastoviglie con protezione IPX4, possiede una corrente di ingresso di 12,6 A e una tensione di esercizio di 400 V. Con un'emissione sonora di 63,43 dBA, anche il processo di risciacquo è particolarmente silenzioso.