Che sia liquido o viscoso: l'agitatore da laboratorio convince per la sua miscelazione uniforme
L'agitatore da laboratorio dalle attrezzature industriali di Steinberg Systems, garantisce una miscelazione uniforme ed efficace in laboratorio o in officina. Anche l'agitazione prolungata o la miscelazione di sostanze altamente viscose come miele, panna, olio o vernice non sono un problema. Progettato appositamente per l'impiego professionale, il potente agitatore è perfetto per miscelare rigorosamente liquidi in un’ampia varietà di industrie, tra cui alimentare, medico, farmaceutico e biotecnologico.
L'agitatore ad asta leggero mescola facilmente fino a 150 litri
Il motore senza spazzole con avvolgimento in rame genera una velocità fino a 1500 giri/min con solo 250 W, dati che si possono impostare con precisione tramite il display. Grazie all'elevato numero di giri, si miscelano anche i liquidi ad alta viscosità e fino a 150 litri, con una ridotto consumo di elettricità.
La costruzione dell'agitatore in alluminio combinato a PVC è semplice quanto efficace. I matracci di Erlenmeyer e i contenitori di vetro hanno spazio sufficiente sulla base stabile e ampia. L'agitatore da laboratorio può essere fissato in modo flessibile al treppiede e impostato per un'ampia varietà di contenitori. L'asta di 35 cm in acciaio inox viene inserita nel contenitore aperto e lì mescola il liquido in modo omogeneo ed energico secondo il numero di giri impostati.