Elevata capacità: la vasca di 180 x 160 x 150 mm del bagnomaria da laboratorio contiene 6 litri.
Utilizzo versatile: grazie all'elevato intervallo di temperatura, da -5 a 100 °C può essere utilizzato come bagno di raffreddamento e riscaldamento.
Semplice e sicuro: il bagno termostatico si usa in modo intuitivo grazie al display a LED e al coperchio che protegge dall'evaporazione e dalle bruciature.
Riscaldamento rapido: il dispositivo termostatico funziona a 800 W.
Facile manutenzione: la vasca del bagno termostatico da laboratorio in acciaio inox è dotata di rubinetto.
Il bagno termostatico da 6 litri con temperature da -5 a 100 °C
Temperatura precisa e facile da usare: il bagno termostatico di Steinberg Systems consente di raffreddare o riscaldare campioni di ogni tipo in modo delicato e uniforme. Il termostato preciso consente di impostare l'intervallo di temperatura desiderato tra -5 e 100 °C con una precisione di 0,01 °C. Il bagnomaria da laboratorio è dotato di un pannello di controllo con display a LED che mostra chiaramente i parametri impostati e, grazie a una distribuzione ottimale della temperatura, impedisce un improvviso passaggio da freddo a caldo.
Affidabile e sicuro: il bagno termostatico di Steinberg Systems per laboratori e ricerca
Con una potenza di 800 W, il bagnomaria da laboratorio raggiunge rapidamente la temperatura desiderata. Il coperchio incluso permette di mantenere la temperatura a risparmio energetico e garantisce un livello di liquido costante senza evaporazione. Il bagnomaria da laboratorio è realizzato in acciaio inox robusto e igienico ed è facile da pulire. Infine, il rubinetto facilita l'uso del dispositivo termostatico da laboratorio.