Temperato con precisione e facile da usare: con il bagnomaria digitale è possibile riscaldare delicatamente campioni di ogni tipo. Che si tratti di istituti scolastici, laboratori o ambienti medici: con Steinberg Systems garantisci un'attrezzatura di alta qualità in laboratorio.
Bagnomaria da laboratorio per laboratori e ricerca
Il bagnomaria per laboratori e strutture di ricerca riscalda in modo continuo e uniforme i campioni utilizzati. Con il termostato imposti l'intervallo di temperatura desiderato fino a 100 °C e, grazie a una distribuzione ottimale della temperatura, eviti un improvviso passaggio da freddo a caldo. Il coperchio trasparente consente di tenere sempre sotto controllo i campioni. Il coperchio è inoltre particolarmente alto e consente di collocare a bagnomaria contenitori di diverse dimensioni. Oltre all'agitatore magnetico, riceverai due agitatori per garantire un riscaldamento e una miscelazione uniformi delle soluzioni.
Il bagnomaria da laboratorio è dotato di un pannello di controllo digitale con cui puoi impostare la velocità da 100 a 1200 giri/minuto e il tempo di funzionamento desiderato fino a 24 ore. Il funzionamento intuitivo rende facile lavorare con tutti i tipi di campioni. La vasca interna misura 200 x 200 x 130 mm. L'agitatore magnetico da 800 W, è realizzato in robusto acciaio inox e plastica, è facile da pulire e richiede poca manutenzione.