Bilancia a piattaforma - 300 kg / 50 g - 40 x 50 cm
La bilancia a piattaforma SBS-PF-300/50A di Steinberg Systems è un dispositivo professionale per pesare oggetti leggeri e pesanti. La bilancia di qualità è particolarmente stabile e offre elevata precisione nei suoi risultati di pesata. La bilancia è già calibrata e subito pronta all'uso, infatti non necessita alcuna ulteriore modifica. Come fornitura industriale è ideale per magazzini, commercio all'ingrosso, negozi, mercati e molto altro.
La bilancia pesapacchi consente di pesare con una precisione di 50 g oggetti sia leggeri che pesanti fino ad un massimo di 300 kg. Con una superficie di pesata di 40 x 50 cm, la bilancia offre spazio a sufficienza per pesare in modo preciso e semplice oggetti di diverse dimensioni. Il risultato della misurazione apparirà quasi immediatamente. Se la bilancia è sovraccarica, sullo schermo compare un avviso.
Il chiaro display al LED è fissato su un'astina ed è dotato di una retroilluminazione che può essere regolata su tre diversi livelli di luminosità. Sui tre schermi con cifre grandi 15 mm è possibile leggere il peso, il prezzo al kg in euro o dollari americani e il prezzo totale. Con il pannello di controllo è possibile inserire i valori, scegliere le funzioni e salvare i prezzi.
Potete utilizzare la bilancia anche senza corrente elettrica, poiché è dotata di una batteria integrata. Inoltre, la bilancia può tranquillamente essere utilizzata anche durante la ricarica. Quando la bilancia funziona a batteria e non viene utilizzata va in modalità risparmio energetico dopo 5,5 secondi, per conservare batteria e dunque risparmiare energia.
La batteria ha una durata di funzionamento di 10 ore. Se lo stato della batteria è basso, sul display appare un simbolo che informa che è necessario ricaricare la batteria.
Durante la progettazione della bilancia SBS-PF-300/50A è stata data particolare importanza al design robusto. Grazie ai resistenti piedini, la bilancia mantiene sempre una posizione stabile e non scivola. In più i piedi proteggono la superficie di lavoro dai graffi.