Vuoi produrre pellet con un diametro di 4 mm e già possiedi la pressa per pellet WIE-PM-1000 di Wiesenfield? Allora scegli questa matrice robusta e precisa! Le sue dimensioni corrispondono esattamente alla macchina per pellet e puoi sostituirla in pochi semplici passaggi.
Produci pellet di 4 mm con la matrice di Wiesenfield
La matrice della macchina per pellet è realizzata in lega di acciaio e offre un'elevata resistenza. La matrice mantiene ottime condizioni anche dopo anni e produce in modo affidabile pellet con un diametro di 4 mm.
Può essere inserita nella macchina per pellet WIE-PM-1000 in pochi semplici passaggi. Con un diametro di 200 mm e un'altezza di 27 mm, le sue dimensioni si adattano perfettamente al rullo pressore. Durante l'assemblaggio, assicurati che vi sia uno spazio libero compreso tra 0,1 e 0,3 mm tra la matrice e il rullo. Se installato correttamente, fornisce in modo affidabile e uniforme pellet che puoi utilizzare per nutrire gli animali o concimare, a seconda della composizione.
Vuoi produrre pellet di altre dimensioni? Per la macchina per pellet WIE-PM-1000 troverai matrici con dimensioni dei fori da 2,5 a 8 mm dall'attrezzatura per agricoltura di expondo, ovviamente tutte con la qualità eccellente di Wiesenfield!
Nota: Le matrici per macchine pellet possono essere utilizzate fino a 300 ore. Quando risultano usurate, vanno sostituite immediatamente. Le parti soggette ad usura non sono incluse nella garanzia estesa. Troverai i pezzi di ricambio corrispondenti nel negozio online di expondo.